LivingDECO - idee per decorare casa e ufficio, vendita online di foto murali, stampa quadri su tela e stickers
Catalogo > Tavola

Tavola


286 prodotti

1 2 3 4 5 6 7 8 9 Avanti

Sedersi a tavola è un atto di convivialità e di condivisione, che in qualche modo sancisce l’ingresso dei convitati nella stessa cerchia di amici intimi. Gli accessori per la tavola sono gli oggetti che ci servono per accogliere il nostro ospite a pranzo o a cena, e devono essere quindi scelti con una cura particolare.

Gli accessori per la tavola in vendita su LivingDecò sono selezionati secondo il criterio fondamentale che ispira il nostro sito. Tutti di altissima qualità per il pregio dei materiali e del design, sono scelti fra le ultime linee proposte delle moderne maison europee. In questo modo offrono una scelta così varia da rispecchiare gli stili preferiti da ognuno di voi. Potrete così riconoscervi nello stile che vorrete dare alla tavola, offrendo un assaggio del vostro gusto all’amico che avete invitato a cena. 

Le tovaglie e i runner tavola sono accessori per la tavola di primissimo rilievo, perché saltano immediatamente all’occhio per il loro effetto decorativo. Giocate ad abbinare quelli esposti nella vetrina di LivingDecò con i centrotavola, che sono un altro elemento di design di spicco. Potete scegliere se abbinare le fantasie floreali proposte da Linen Tales nelle linee di tovaglie Leaves e Watercolor con un centrotavola in tinta unita, per esempio il modello Constantin di Colé, o uno a due colori, e giocare con le tonalità cromatiche con la versione grigia di Nelumbo, proposto da Lignis.

Si può anche puntare sull’originalità e optare per una cena senza tovaglia, usando le tovagliette americane. La linea Nelumbo di Lignis propone un design innovativo e gioca sulle forme geometriche e sui materiali, alternando tovagliette quadrate in legno naturale a tovagliette rotonde in legno di noce.

Per una tavola che conservi un sapore classico, le tovagliette di Linen Tales, in tessuto, possono essere scelte fra quelle a tinta unita, in diversi colori, o quelle stampate. Le tovagliette a fantasie floreali, per esempio, possono essere abbinate a quelle a tinta unita e distribuite alternatamente sulla tavola. 

Anche per apparecchiare la tavola si può usare molta fantasia e dare sfogo all’immaginazione, decidendo fra numerose versioni di bicchieri, ciotole, tazze e taglieri. Si può decidere se stupire i propri ospiti con le forme e i colori delle ciotole, scegliendo quelle della serie Unisono di Schein Studio. Oppure si può puntare sulle fantasie, scegliendo quelle geometriche, quelle floreali o con disegni astratti di Urban Culture Amsterdam. E’ possibile addirittura rendere l’arrivo dei piatti in tavola un colpo di scena, servendo il cibo su taglieri dal design particolare e in grado di stupire. XLBoom propone una linea di taglieri in marmo di vari colori, che possono diventare il tocco di stile della vostra tavola.

Scorrere la vetrina di LivingDecò per scegliere gli accessori per la tavola significa trasformare non solo il cibo, ma anche l’arredamento in un vero piacere da condividere a pranzo e a cena, con gli amici.

Chiama con Whatsapp
Pagamenti facili, sicuri, e anche a rate.
Pagamenti con carte di credito, debito, PayPal Pagamenti con SatisPay e bonifico bancario Pagamenti a rate senza interessi con Klarna, e comodi con Google Pay ed Apple Pay
LivingDECO è un marchio di Mantanera s.a.s., Via Vela 38 - 10128 Torino. P.IVA 10018630011