Catalogo > Illuminazione e lampade per interni > Lampade a sospensione

Lampade a sospensione


25 prodotti

1

Ci si può poi sbizzarrire nella ricerca del colore e del materiale a seconda della stanza che si deve illuminare: le lampade a soffitto in cristallo o vetro sono intramontabili e si adattano a tutti gli ambienti della casa proprio per la loro sobrietà; una plafoniera in metallo o acciaio invece può rivelarsi perfetta, per esempio, per una zona living arredata con uno stile contemporaneo e di tendenza.

Nel caso in cui l’ambiente da arredare sia spazioso e abbia un soffitto alto, allora un lampadario a sospensione sarà l’ideale per illuminare la vostra stanza. È importante scegliere con cura queste lampade in quanto, proprio per la loro centralità nella stanza, non passeranno inosservate ai vostri ospiti. 

Per creare un’atmosfera romantica e un po’ country per la vostra camera da letto, una lampada a sospensione shabby chic sarà l’ideale: i colori tenui e il legno contribuiranno a creare un ambiente accogliente, intimo e anche ecologico! 

Invece, in una sala da pranzo dallo stile minimal e moderno, un lampadario di design potrebbe fare al caso vostro! Forme geometriche e colori accesi sono ciò che caratterizza questi lampadari; se inseriti in un contesto contemporaneo, porteranno carattere e personalità nella vostra stanza.

Ma il vero e intramontabile re dei lampadari a sospensione è quello classico in vetro e cristallo. Sfarzoso, imponente, elegante, questo tipo di lampadario si adatta perfettamente a una zona living importante e signorile.