Catalogo > Home decor > Plaid

Plaid


23 prodotti

1

Il comfort e l’eleganza dei plaid moderni

La rivoluzione parte dalle piccole cose, e per cambiare totalmente volto ad ogni angolo della casa basta meno di quanto pensiamo. 

Capita a volte, entrando in casa, di guardarsi intorno e pensare di voler cambiare tutto perché stufi dello stile, o perché lo si vuole vivacizzare un po’. Ma non è sempre necessario operare grandi cambiamenti per essere soddisfatti del risultato. 

Un elemento che coniuga stile, design e utilità è senza dubbio il plaid. Presente in tutte le case, il plaid è un accessorio al quale non si può proprio rinunciare. 

Perché allora non sceglierne uno che arricchisca anche l’arredamento con un tocco di stile? 

LivingDecò propone plaid di design dai tessuti di qualità e dalla bellezza senza tempo; scegli la tua fantasia preferita e porta lo stile tra le tue mura.

Per ogni stanza il plaid giusto

In tinta unita o fantasia, morbido o leggero, il plaid di design da te scelto darà personalità ad ogni ambiente. 

Basterà drappeggiare delicatamente il plaid sul divano, o su una poltrona, per dare subito un altro aspetto al living e poi, se si vorrà rivoluzionare ancora, basterà cambiarlo. 

Non limitarti ad arredare solo il tuo salotto: sistema un soffice plaid anche sul tuo letto per arricchire il design della tua camera da letto e garantire a te e alla tua famiglia una notte di riposo nelle serate più fredde dell’anno.

Non cercare solo la comodità, o solo lo stile: affidati ad accessori che garantiscano entrambe le qualità. Dietro la scelta di un plaid c’è molto di più di quello che possiamo immaginare.

Scegli il tessuto che preferisci, esplora tutte le fantasie e colori disponibili e lasciati conquistare dalla morbidezza e dal fascino dei plaid moderni di design!

La qualità dei tessuti di design

Che sia inverno o estate, non deve mai mancare! Dal plaid in lana, per riscaldare durante le fredde serate invernali, al plaid in fresco cotone per colorare le primavere, non c’è momento dell’anno in cui non faccia la differenza. 

La pura lana dei plaid proposti da brand come Schneid Studio e Eagle Products garantisce l’uso di materie prime di alta qualità per una calda sensazione di comfort e benessere. 

L’eleganza delle fantasie geometriche e l’intensità dei colori scelti arricchiscono l’ambiente e permettono di poter usare i plaid di design anche come semplici accessori d’arredo.

Se invece si vuole optare per un plaid moderno più leggero, adatto ad una temperatura più mite, LivingDecò consiglia gli incantevoli plaid in cotone di Bloomingville e i freschi plaid in lino di Linen Tales

I tessuti traspiranti e termoregolatori permettono di utilizzarli anche durante i mesi meno freddi, oltre a rendere la tua casa un luogo accogliente e invitante con un tocco di modernità e minimalismo.