Catalogo > Home decor > Specchi da Parete

Specchi da Parete


10 prodotti

1

Veri e propri protagonisti della tua casa

In grado di ampliare gli spazi e rendere l’ambiente più luminoso, gli specchi di design sono il complemento d’arredo che non può mancare all’interno della tua casa.

Che tu voglia appendere uno specchio moderno nel tuo ingresso, nel tuo bagno o nella tua camera da letto, hai la certezza di arricchire la tua casa con classe e vivacità senza appesantire l'ambiente. 

LivingDecò offre una selezione dei più bellu specchi moderni di design sul mercato, scelti per la loro notevole eleganza e versatilità. Scegli la forma e il materiale che più riscontra i tuoi gusti e arricchisci l’arredo della tua casa!

Dai personalità alla stanza con gli specchi in legno e metallo

Se vuoi uno specchio che, oltre ad essere funzionale, funga da vero e proprio oggetto decorativo, ti consigliamo gli specchi in legno decorativi di Lignis. Lasciati ispirare dalle fantasie geometriche, astratte e armoniose delle collezioni realizzate a mano e 100% Made in Italy.

Ogni specchio con cornice è impreziosito da linee leggere realizzate a stucco in sottili incisioni che disegnano trame ricche ed aggraziate sulla superficie del legno. Ogni prodotto di questa linea è perfetto per chi ama i complementi d’arredo dalla forte personalità, protagonisti dell’ambiente senza mai essere eccessivi.

Per una casa moderna che necessita di un tocco di colore, gli specchi da parete in metallo di Meme Design sono la scelta ideale. Dotate di una pratica mensola incorporata nel prodotto, le specchiere moderne sono rese uniche dalle loro forme armoniose e originali che si adattano a ogni ambiente.

L’originalità della struttura in metallo permette di integrare lo specchio da te scelto all’interno della stanza che preferisci, rendendo l’ambiente più luminoso. Ti consigliamo di affiancare diversi specchi da parete per creare un effetto dinamico e un gioco di colori nel tuo ambiente.

Quale specchio di design scegliere?

Sei indeciso su quale tipo di specchio di design scegliere per la tua stanza? Nessun problema, ecco qualche consiglio per te.

Se vuoi appendere uno specchio dal design moderno nel tuo ingresso, ti consigliamo uno specchio a muro dalle dimensioni modeste, rotondo o quadrato. Scegline uno con una cornice decorata per un effetto di grande impatto visivo.

Se invece stai cercando uno specchio di design per la tua camera da letto, scegli un'ampia specchiera da parete o da terra, che dà respiro all’ambiente e lo rende più ampio. Abbinalo ad uno specchio rotondo più piccolo da posizionare nel tuo angolo beauty.

Per la stanza da bagno scegli uno specchio orizzontale dalle dimensioni medio-grandi, perfetto per dare dinamicità alla stanza curando nel dettaglio l’arredo del tuo ambiente.