Urban Nature Culture Amsterdam


Sfoglia le linee

52 prodotti

1 2 Avanti

Urban Nature Culture  Amsterdam: Home Decor che rispetta il pianeta
In un mondo in continua evoluzione l’attenzione per il pianeta e le sue risorse dovrebbe essere un aspetto fondamentale dell’esistenza di ciascuno di noi. Questa è la filosofa alla base di Urban Nature Culture Amsterdam.
Il brand olandese nasce dall’idea e dal lavoro di Anne Marie Hermans che, prima di promuovere il suo marchio, ha girato per il mondo alla ricerca di novità e menti brillanti che la potessero ispirare.


"Viaggiando per il mondo, continuo a trovare bellezza e tesori in ogni angolo del pianeta.
Grazie ai miei viaggi ho sempre trovato nuovi materiali, gemme nascoste e persone creative, che mi danno ispirazione per nuove collezioni future."


Il brand parte dal presupposto che prendersi cura del pianeta, e quindi anche del suo futuro, sia un atto che deve partire in primis da noi e dalle scelte che compiamo. Ecco perché Urban Nature Culture, come dice il nome stesso, è un marchio sostenibile che supporta artigiani e produttori che utilizzano risorse e fonti che rispettano l’ambiente.
Urban Nature Culture non è solo un marchio per la casa, ma è anche uno stile di vita che comunica attenzione e rispetto per il futuro, senza rinunciare al design, all’eleganza e alla ricercatezza.


"Il cambiamento sta dentro di noi ed è nostro obbligo investire nel sostenibile ed essere trasparenti sul modo in cui produciamo i nostri beni utilizzando materie prime e fonti nuove rispettose del pianeta."


Col passare del tempo troviamo modi sempre nuovi per usare quello che resta e per riutilizzare quello che già abbiamo. Adesso è il momento di creare nuova bellezza con le cose già esistenti, diventando il più creativi possibile. Ci stiamo muovendo tutti verso un’economia circolare, in cui ci riorganizziamo, ci ridefiniamo e rigeneriamo.


La Natura è fonte di vita, una fonte che dobbiamo proteggere, valorizzare e utilizzare con la massima cura.

Non ti resta che scoprire tutte le creazioni di Anne Marie ispirate, tutt’oggi, dai numerosi viaggi alla scoperta di nuove culture dagli orizzonti sconfinati.