Catalogo > Outdoor > Poltrone da esterno

Poltrone da esterno


12 prodotti

1

Condividere l’outdoor con amici, o viverlo da soli, è importante tanto quanto creare un ambiente che rispecchi la tua personalità negli interni. Le poltrone da esterno sono il complemento d’arredo a cui non puoi rinunciare, per goderti delle pause di autentico realx in giardino e in terrazzo.

Poltrone da esterno: funzionalità e design

Sedie a dondolo, chaise longue e sgabelli possono essere utili, come accompagnamento. Tuttavia, i protagonisti indiscussi sono le poltrone da esterno e di divani per giardino o per terrazzo. La comodità, infatti, è qualcosa a cui non si può mai rinunciare. E' necessaria non solo per garantire il rendimento produttivo, ma anche per assaporare appieno le pause.

Le poltrone che ti proponiamo in vetrina si diversificano per il design. Questo però è sempre inequivocabilmente segnato dalla garanzia di qualità propria di ciascuna grande maison di arredamento.

LivingDecò seleziona con cura le sue proposte: Le poltrone da esterno di design che trovi nel nostro catalogo online sono scelte perché rappresentano alla perfezione i loro brand. Le maison a cui ci affidiamo sono le migliori nel panorama europeo dell’arredamento.

Ogni poltrona da esterno realizza un preciso scopo decorativo, ma non solo. Creata per essere in sintonia con qualsiasi stile, è anche prodotta nei materiali migliori, lavorati a regola d’arte. Inoltre, è al top per la sperimentazione, in due sensi. Oltre a quella formale, infatti, anche quella materiale riceve una continua e vigorosa spinta dal brand produttore.

Grazie alla loro capacità di precorrere i tempi, le grandi maison di arredamento che ti proponiamo sono il meglio nell’utilizzo di materiali resistenti e funzionali. Resistere alle condizioni atmosferiche esterne è un prerequisito per l'arredamento outdoor.

Scopri il nostro catalogo online. L’esperienza di LivingDecò è al tuo servizio, se vuoi realizzare uno stile di arredamento outdoor davvero tuo e che sia il meglio anche in termini di praticità.

Poltrone da esterno: comodità e design

Che cosa distingue un prodotto che emerge dagli altri? Nel caso dell'arredamento, outdoor ma anche di interni, la risposta è chiara. Se vuoi scoprirla, presta attenzione alle caratteristiche delle poltrone da esterno di design che trovi in catalogo.

La capacità di condensare stile e comodità, praticità e rifiniture formali: le nostre poltrone da esterno fanno tutto questo, grazie al lavoro esperto dei brand che le producono. Scegli tu come impiegare il tuo spazio, per poterti muovere con reale libertà all’interno di esso.

Le dimensioni non sono però l’unica delle variabili da considerare. Infatti, la comodità della seduta e la facilità di spostare la poltrona, quindi la sua leggerezza, sono requisiti fondamentali. Sono da calibrare alle altre caratteristiche, a seconda delle proprie esigenze.

Le poltrone in cemento di House Doctor sono perfette per riempire un vuoto, valorizzando però allo stesso tempo l’ariosità e l’apertura degli spazi. Statuarie e imponenti, con la linearità delle loro forme si concretizzano in un design che si stabilisce nello spazio riempiendolo completamente, da vere protagoniste.

Il loro equilibrio formale, tuttavia, si pone in sintonia con il vuoto circostante e, celandolo, permette di apprezzare ancora di più il panorama. Pensate per rimanere dove sono, come se fossero nate nel luogo in cui decidi di posizionarle, rappresentano il meglio in termini di durevolezza e resistenza.

Se invece preferisci accessori che possano essere spostati più agevolmente? Scopri le poltrone da esterno in bamboo o in alluminio o in metallo e corda proposte da Bloomingville e da MEME Design. Il design è nuovamente geometrico, ma leggero. La linearità assume questa volta una connotazione aleatoria, che dona una sensazione di ariosità, come quella di una vista ventosa sul mare.

Outdoor per ogni esigenza

Stabilire quale sia la tua esigenza primaria, per arredare il tuo outdoor, è un passo fondamentale. Poi, puoi stabilire le poltrone da giardino o gli altri elementi che desideri acquistare.

Il terrazzo, per esempio, è un luogo multifunzionale, ma, al contrario del giardino, permette meno possibilità di movimento. Infatti, le sue dimensioni, tendenzialmente più ridotte, lo rendono uno spazio agevole per il movimento, ma non esattamente suddivisibile in modo stabile a seconda delle varie funzioni.

Scegli poltrone da muovere, in modo da posizionarle vicino alla ringhiera, o alla porta di accesso, nel centro del terrazzo se vuoi ammirare le stelle. Ecco che la leggerezza diventa fondamentale, favorita dalle proposte in materiali naturali, come il legno, il bambù e la corda.

Anche l’alluminio si adatta al tuo desiderio di versatilità, essendo uno dei metalli più leggeri e per questo ampiamente utilizzato nell’arredamento, outdoor ma, recentemente, anche indoor.

Le poltrone da esterno di design della maison belga Vincent Sheppard hanno lo scopo primario di essere comode, in modo da rendere davvero rilassante la tua pausa relax.

Confortevoli, esteticamente piacevoli, una carezza per lo sguardo: le poltrone da esterno della maison belga sono anche resistenti e pensate per l’outdoor. 

Scegli tu come sfruttare il tuo esterno: dal terrazzo al giardino, valuta le scelte adatte a seconda delle dimensioni e dell’utilizzo che ne vuoi fare. Le nostre sono solo idee, che tuttavia non devono costituire un ostacolo, ma un’ispirazione, per la tua fantasia. 

Poltrone da esterno in cemento, per stupire, poltrone in corda e alluminio, per design e funzionalità, poltrone in materiali naturali e green: scopri le nostre proposte. Decidi di che cosa hai bisogno, per rendere i tuoi esterni non solo vivibili al meglio ma anche godibili appieno. LivingDecò fa il resto, ti basta scorrere il nostro catalogo, sempre fornito e in continuo aggiornamento.