Catalogo > Accessori bagno > Tappeti da bagno

Tappeti da bagno


3 prodotti

1

Che siano con fantasie originali o a tinta unita, i tappeti bagno non possono mancare. Infatti, rendono il bagno più pulito e più igienico il suo utilizzo.

I materiali con cui sono intessuti sono vari, vanno dal cotone alla spugna, dal lino alla microfibra. 

Tappeti: bagno di design e raffinato 

La qualità del tessuto ne garantisce l’assorbenza, la resistenza e la piacevolezza al tatto. Puoi decidere se abbinare i tappeti per il bagno con gli altri tessili, o se invece giocare con i contrasti.

Da posizionare davanti al lavandino, oppure da usare per la doccia o dopo il bagno, hanno l'utilità fondamentale di assorbire gli schizzi, impedendo che bagnino il pavimento. Inoltre, proteggono i piedi nudi dal contatto con il pavimento e limitano il rischio di scivolare.

Abbinamenti: i materiali e il design 

I tappeti per il bagno sono fondamentali per definire lo stile di home decor. Infatti, emergono nel bagno, sia per la posizione all’interno di esso, sia per la sperimentazione di design sempre nuovi che permettono.

Non solo i materiali, ma anche i colori, le fantasie e le forme si adattano ad assumere tutte le caratteristiche che desideri.

Quelli che trovi sul nostro sito hanno una duplice garanzia di qualità. La prima è quella della maison produttrice che, selezionata fra le migliori europee, garantisce creazioni di pregio. La seconda è quella di LivingDecò che, grazie alla sua esperienza, ti fornisce in catalogo solo i prodotti che esemplificano le qualità del loro brand.

I tappeti bagno di House Doctor, per esempio, rappresentano alla perfezione la dote di questa maison di definire design di classe e raffinati, al tempo stesso statuari e in grado di intonarsi con tutti gli stili.

Il tappeto bagno in grigio scuro, di House Doctor, presenta un design rigoroso, perfetto come punto di equilibrio fra i diversi arredi. Inoltre, è multifunzione, adattandosi anche all'ingresso o alla camera alla base del letto.

Il design dei tappeti per il bagno: colori

Il  brand che trovi nella nostra vetrina che ama i colori è Vivaraise, che propone tre modelli di tappeti bagno in tinta unita. Realizzati in cotone, sono disponibili sia in blu pavone, sia in rosa corallo.

Per aggiungere una nota di allegria, utilizza questi modelli dai colori vivaci, ma dalle tonalità naturali.

Scopri il catalogo di LivingDecò e scegli tu come abbinare i nostri prodotti: ti garantiamo sempre il meglio. I nostri brand, accuratamente selezionati, soddisfano i tuoi desideri.