Le sfumature del lino per il tuo living

Scopri la collezione di cuscini di lino Silvae

Pubblicato il: 30/06/2021

E' un mood essenziale quello che vi vogliamo presentare oggi con la collezione Silvae: protagonisti i cuscini di Linen Tales, realizzati con pregiati lini e confezionati a mano con la cura per ogni minimo dettaglio. Linen Tales racchiude nel nome del proprio brand l'essenza dei propri prodotti. Tales, racconti, storie. Ogni creazione dà vita ad un nuovo racconto, quello della persona che decide di portare in casa questi splendidi tessili.

Le piante di lino della Lithuania dove la tradizione per i tessuti ha origini lontane

I cuscini decorativi, per il divano o da posare sul letto, sono un complemento essenziale in grado di determinare il carattere di un ambiente. Per la collezione Silvae abbiamo selezionato una palette di colori e sfumature che trasmettono la sensazione di essere immersi nella natura. Cinque tonalità di verde uniche, tutte tenui e desaturate che si adattano con facilità ad ogni ambiente.

Cinque splendide sfumature di verde per cuscini di lino unici

L'unicità della tintura rende il tessuto ricco di sfumature e mai uguale a se stesso.

 

Il lino è un tessuto classico per eccellenza, morbido al tatto e allo stesso tempo consistente e corposo. L'effetto stropicciato tipico di questa pregiata fibra è il suo tratto distintivo e conferisce quell'aspetto vissuto che rende la casa autentica.

 

I tessili in lino si fanno apprezzare per quella semplicità raffinata che veste la casa di emozioni e ci rende parte di tradizioni antiche. 

 

I cuscini di lino anche per l'outdoor

E' tempo di vivere en plein air e i cuscini di lino sono perfetti per il tuo giardino e per il terrazzo.

Da posare su un divano o su una sedia, accompagneranno dolcemente i momenti di relax all'aperto.

 

SCOPRI LA COLLEZIONE SILVAE

Cuscini decorativi di lino

Continua a leggere


La linea evergreen di tavolini che si plasmano a seconda delle tipologie d'arredo.

Leggi tutto

Idee e suggestioni per arredare la propria tavola con gusto e personalità grazie alle pregiate caraffe di design Schneid, Urban Nature Culture e XLBoom.

Leggi tutto