Colora la tavola col vetro di Murano

Le creazioni di Magma Vetri

Pubblicato il: 16/08/2015

Una cena speciale con gli amici, un pranzo con i parenti, un anniversario da celebrare? È il momento giusto di preparare la tavola come mai avevi fatto prima!

Una collezione di sottopiatti e sottobicchieri creati con la tecnica della vetrofusione daranno luce e colore alla tua tavola imbandita. Tutti i complementi proposti da Magma sono realizzati in vetro di Murano, che conferisce loro la massima lucentezza e trasparenza.

Completa l'atmosfera della tua tavola con un tocco romantico: aggiungi portacandele sempre in vetro di Murano, adatti ad ospitare piccole candelette per illuminare la tua tavola con giochi di colore.

Uno dei sottopiatti in vetro di Murano proposti da Magma.

Sottopiatto in vetro di Murano
Porta grissini in vetro di Murano

Il portagrissini in vetro di Murano è uno degli articoli proposti nella sezione portavivande.

Nella collezione di complementi d'arredo per la tavola proposta da Magma trovi anche diversi pezzi pensati per presentare aperitivi e antipasti.

È molto contemporaneo e d'effetto il porta aperitivi quadrato a quattro scomparti, mentre per chi ama le forme più morbide è molto originale il porta aperitivi a goccia.

A rendere speciale i prodotti proposti da Magma è innanzitutto la loro produzione artigianale: i pezzi, essendo unici e fatti a mano, mostrano piccole differenze l'uno dall'altro.



Continua a leggere


Dalla passione per le auto a quella per la fotografia il passo è breve e lo dimostrano questi bellissimi scatti del fotografo Pier Camarda.

Leggi tutto

La passione per il disegno con tecnica mista, la professione di architetto. Gli spazi prendono nuova vita con i quadri di Annamaria Nizi stampati su carta cotone.

Leggi tutto