LivingDECO - idee per decorare casa e ufficio, vendita online di foto murali, stampa quadri su tela e stickers
Catalogo > Arredamento

Arredamento


200 prodotti

1 2 3 4 5 6 7 Avanti

Per dare forma ai tuoi gusti, l’arredamento di design proposto da LivingDecò è la scelta giusta, per non limitare la tua libertà. Nella nostra sezione dedicata, trovi librerie e mensole, scrivanie e tavolini, tappeti, pouf, sedie e poltrone. 

Scegliere gli oggetti di arredo di design giusti è l’unico modo per trasmettere attraverso il tuo appartamento chi sei. Le tue preferenze si esprimeranno liberamente attraverso i complementi di arredo di design che abbiamo selezionato per te.

Gli arredi di design che trovi su LivingDecò sono selezionati fra le collezioni più  rappresentative dei migliori brand europei. La nostra esperienza ci permette di scegliere per te i migliori mobili di design, quelli che esprimono lo spirito della loro maison.

Dalla camera da letto alla zona living, dall’ingresso alla cucina e al bagno: tutti gli spazi della tua casa possono parlare di te e farti sentire rilassato e accolto. Per dare un tocco del tuo stile personale al tuo appartamento, scopri la vasta scelta di arredamento di design su LivingDecò.

Dalla zona giorno alla zona notte, rendi davvero unico il tuo stile, con l’arredo di design che trovi sul nostro sito. Ecco quali sono le principali caratteristiche delle nostre proposte.

Arredo di design, funzionale e di alta qualità

Scegliere gli arredi di design giusti per la casa è un processo molto importante. Per sentirti a tuo agio in casa tua, infatti, è necessario che gli oggetti ti piacciano, ti siano familiari e dicano qualcosa di te.

Tuttavia, anche quando la scelta è stata fatta in modo oculato, capita che la si voglia cambiare. In questo caso, se i complementi d’arredo di design sono anche funzionali e versatili, allora si tratta di un gioco da ragazzi.

In materia di design, la caratteristica che contraddistingue le migliori maison  è la capacità di creare linee innovative, ma tuttavia che sono riconoscibili per i dettagli che rappresentano la firma del loro brand. Inoltre, i complementi d’arredamento di design proposti, grazie ai loro pregi formali, sanno adattarsi a ogni stile e a ogni stanza della casa.

In materia di praticità e versatilità, i marchi migliori sono capaci di dare sempre il meglio. La scelta di materiali di qualità si accompagna all’uso di tecnologie innovative e di lavorazioni artigianali tradizionali. Insieme, queste caratteristiche si traducono in oggetti resistenti, utili, comodi da spostare e multi funzionali.

La scelta dei materiali e dei colori è altrettanto importante. Infatti, attraverso giochi di luce, abbinamenti di tonalità e di fantasie puoi rendere più luminoso un ambiente buio, o più raccolto uno spazio ampio e con tanta luce. 

Se non sai stabilire qualse sia la scelta da fare, scopri il nostro catalogo online e affidati all'esperienza di LivingDecò. Sapremo proporti sempre oggetti di arredo di design in grado di rispondere a esigenze diverse.

Arredamento di design per la zona giorno e la zona notte

Per studiare un progetto di ampio respiro per il tuo design per interni o per l'outdoor, hai bisogno di combinare fra loro diversi modelli. Trovi, su LivingDecò, serie che richiamano stilemi emblematici di mode passate, come per esempio la scrivania consolle di XLBoom.

Altre serie puntano tutto sull'originalità, per esempio Cuun di House Doctor, con le sue poltrone in rattan, presenti in diversi modelli.

Comporre il proprio arredo di design significa decidere se accostare fra di loro prodotti iconici o complementi d’arredo dal design contemporaneo. Creare il mix&match d’effetto è il risultato che tutti vogliono ottenere.

La scelta di oggetti che rendono l’arredamento di design anche funzionale è particolarmente indicata per abitazioni con spazi ampi, open space e loft. In questo caso, ogni parte dello spazio può essere destinata a un’attività o a un’altra, in un ambiente in cui i limiti e i confini diventano fluidi. 

Se invece gli ambienti sono separati, come nelle case di una volta, allora è necessario che gli oggetti di arredo di design siano in grado di adattarsi alle dimensioni richieste. Pouf e poltrone possono essere la scelta giusta.

Nella zona living non può mancare un arredamento di design fatto di mensole e librerie (scopri quelle di MEME Design e di Bloomingville), tappeti particolari, come quelli di House Doctor, poltrone e anche in questo caso i pouf, per sedersi.

Materiali di pregio

Spesso gli arredi di design ti accompagnano per lunghi anni. Anche se decidi di traslocare, i complementi di arredo vengono con te. Il loro valore affettivo va di pari passo con la loro capacità di farti sentire a casa. Scegliere elementi prodotti con i migliori materiali in circolazione, come quelli che ti proponiamo, significa assicurarsi la possibilità di usarli per molti anni.

Gli arredi di design che scegli per casa tua devono essere adatti per essere utilizzati tutti i giorni, e a lungo. I brand scelti per te da LivingDecò, i migliori in Europa, si riconoscono per l'abilità di selezionare i materiali degli oggetti d’arredo con cura, in modo da proporti il top di gamma in termini di arredamento di design.

La nostra esperienza e il nostro buon gusto rendono il catalogo online uno dei più forniti e di sicuro il più ricco di oggetti di arredo di pregio. LivingDecò come sempre sceglie i migliori prodotti dei migliori brand, tratteggiando con abilità i tratti essenziali e i punti di forza delle migliori maison.

Chiama con Whatsapp
Pagamenti facili, sicuri, e anche a rate.
Pagamenti con carte di credito, debito, PayPal Pagamenti con SatisPay e bonifico bancario Pagamenti a rate senza interessi con Klarna, e comodi con Google Pay ed Apple Pay
LivingDECO è un marchio di Mantanera s.a.s., Via Vela 38 - 10128 Torino. P.IVA 10018630011