LivingDECO - idee per decorare casa e ufficio, vendita online di foto murali, stampa quadri su tela e stickers
Catalogo > Tessili

Tessili


106 prodotti

1 2 3 4 Avanti

Personalizza e rendi esclusiva la tua casa con i tessili

I tessili in casa sono una risorsa unica, ma non tutti ne conoscono l’enorme potenziale. 

Pensaci bene. La parola tessili nell’arredamento rappresenta un mondo. Riguarda, infatti, cuscini, federe, lenzuola, copripiumini, plaid, tappeti ciascuno declinato per tutti gli ambienti di casa: camera da letto, bagno, cucina, zona living. 

Spesso gli si attribuisce un ruolo secondario, ma i tessili per la casa giocano un ruolo fondamentale nel rendere la tua abitazione ancora più esclusiva e stilosa, specchio riflesso della tua personalità.

Giocando con le varie texture dei tessuti e i diversi colori potrai valorizzare gli ambienti di casa tua per un effetto sempre singolare e mai banale. Sorprenderai, così, i tuoi ospiti e vi troverai conforto dopo estenuanti giornate.

Inoltre, grazie alla versatilità dei tessili per la casa, se ti piace cambiare e rinnovare spesso i tuoi ambienti domestici, non sarai costretto a rivoluzionarli: sarà sufficiente scegliere tessili di design esclusivi adatti alle tue esigenze.

Per l’acquisto di biancheria per casa online in LivingDECO’ trovi una selezione di prodotti ricercati e di qualità di alcuni fra i migliori brand europei. 

Biancheria per il letto

Dona alla tua camera da letto un tocco romantico con la nostra proposta di copripiumini e plaid e lasciati coccolare dai set da letto, fatti con tessuti certificati per garantirti il benessere e la qualità del riposo che meriti.

Biancheria per il bagno

Con i tessili per il bagno selezionati da LivingDECO’, puoi unire funzionalità e bellezza. Proponiamo, ad esempio, gli asciugamani in puro cotone egiziano. Asciugamani di lusso in grado di offrire una sensazione piacevolissima al tatto e diventare, allo stesso tempo, un esclusivo complemento d’arredo.

Biancheria per la tavola e la cucina

Quando si dice il piacere della tavola! 

Le nostre esclusive tovaglie e tovaglioli renderanno ancora più gioioso ogni pasto in compagnia dei tuoi cari e saranno tuoi fedeli alleati nelle occasioni e ricorrenze particolari per farti fare una bellissima figura con tutti i tuoi commensali. 

E se cucinare non è esattamente la tua attività preferita, siamo sicuri che i nostri set da cucina di canovacci, grembiule e presine, di disegni e colori differenti, sapranno stimolarti creando intorno a te un’ambiente piacevole determinante per la giusta motivazione e ispirazione. 

Tessili arredo per la zona living

Per rendere ancora più calda e accogliente la tua zona living non hai che l’imbarazzo della scelta. Grazie a una ricca selezione di cuscini, federe, plaid e tappeti trovi la soluzione adatta a te.

Chiama con Whatsapp
Pagamenti facili, sicuri, e anche a rate.
Pagamenti con carte di credito, debito, PayPal Pagamenti con SatisPay e bonifico bancario Pagamenti a rate senza interessi con Klarna, e comodi con Google Pay ed Apple Pay
LivingDECO è un marchio di Mantanera s.a.s., Via Vela 38 - 10128 Torino. P.IVA 10018630011