Catalogo > Tavola > Centrotavola

Centrotavola Nelumbo rovere

Lignis

Moderno centrotavola in rovere chiaro.


€ 130,00
Acquista ora e ricevilo tra il 21/10 e il 25/10
Pagamento a rate con Klarna
Pagamento in 3 rate senza interessi.

Costo spedizione: gratuita

Reso gratuito e senza pensieri

Vale 7 crediti Happy Living

Descrizione

Nelumbo è un nuovo concetto di centrotavola, realizzato in legno flessibile e tessuto tecnico. In questo prodotto il design sposa la tecnologia e il risultato è sorprendente: la base in legno massello sostiene l’ aerea parte superiore in vero legno flessibile e tessuto tecnico. La base e la parte contenitore sono unite da una chiusura a vite con pomolo in  legno di colore a contrasto. Facilmente smontabile per la pulizia. 

Il sottile foglio di legno flessibile utilizzato per realizzare il centrotavola Nelumbo è FleXilo. Lignis ha reso morbido, sottile e flessibile il legno, materiale per natura rigido, solido e compatto. Il sottile foglio di legno viene accoppiato al tessuto tecnico dando vita a superfici morbide e malleabili che rendono gli oggetti funzionali, insoliti e fortemente decorativi.

L’aspetto rimane invece quello caldo, accogliente e naturale del legno con le sue affascinanti e uniche venature.

Il centrotavola Nelumbo è disponibile in 6 diverse varianti di colore tutte realizzate con pregiate essenze di legno diverse tra loro. 

Della stessa collezione, in colori coordinati, potete abbinare sottobicchieri, vassoi, contenitori, tovagliette e portatovaglioli.

Essenze di legno: Palissandro Santos, Frassino nero

Misure: 34,5 x 34,5 x 8,5 cm