XLBoom
Emoji


Fermalibri di design in marmo e in acciaio

I fermalibri di design Emoji, della maison XLBoom, non sono semplici oggetti da scrivania, o da mensola Si tratta anche di un oggetto puramente decorativo, che ha il suo carattere e la sua personalità. per questo, può essere usato anche come soprammobile particolare.

La sua essenza si esplica anche da sola, quando questo complemento d’arredo viene usato singolarmente. Le forme particolari, oltre al colore e al materiale, che li rendono statuari, fanno dei fermalibri eleganti di XLBoom degli oggetti che arricchiscono di classe l’home decor della tua casa.

Selezionati da LivingDecò perché esemplificativi della maison che li produce, questi fermalibri di design affermano ancora una volta lo spirito che anima XLBoom. Modernità ed eleganza sono i requisiti necessari a tutte le sue creazioni. Ancora una volta, questi fermalibri dal design moderno, riescono a non rinunciare alla bellezza, pur mantenendo intatta la loro praticità.

Fermalibri di design: forme e colori

LivingDecò sceglie un’accurata selezione dei fermalibri di design della linea Emoji di XLBoom. Per consentirti di trovare nella nostra vetrina quello che si adatta al meglio al tuo gusto personale, presentiamo i modelli più significativi della collezione della maison belga.

Il nostro obiettivo è fare in modo che, entrando nel tuo appartamento, tu ti senta davvero a casa. I complementi d’arredo ti permettono di creare l’atmosfera che preferisci, e di modellare l’ambiente secondo le tue esigenze.

I fermalibri eleganti di XLBoom che ti proponiamo sono oggetti dalle linee così raffinate, da diventare, nonostante le dimensioni ridotte, attori importanti del tuo stile di arredamento. A secondo che tu scelga di giocare con le dimensioni o con i colori, ti presentiamo i modelli che fanno al caso tuo.

Prendiamo per esempio il fermalibri di design in marmo nero, attraversato dalle splendidie venature di questo materiale. Le striature bianche ricoprono questo oggetto di un velo di raffinatezza, che arricchisce l'indubitabile pregio del materiale di cui sono fatti. ugualmente, lo stesso effetto è reso dal reggilibri in marmo bianco, o da quello in marmo verde. 

Inoltre, il marmo conferisce solennità a questo oggetto. Nonostante le linee siano morbide e curve, questi fermalibri di design hanno un aspetto statuario. Le superfici arrotondate, la conca che si trova sul retro dell’oggetto e gli angoli smussati rendono morbido un materiale di per sé simbolo di eternità e di resistenza.

Non poteva mancare l’acciaio, in questa collezione, uno dei materiali con cui XLBoom ama giocare più spesso. Modernità e leggerezza, per un metallo così pesante, sono caratteristiche insolite. Eppure, smussando gli angoli e addolcendo la forma, XLBoom riesce anche questa volta a conferire grazia a un materiale emblema di resistenza, che diventa in questo caso etereo.

I fermalibri di design in acciaio sono disponibili in due diverse colorazioni, nero e ottone. Sono tinte dall’eleganza classica, decise ma opache. Queste tonalità riescono a far scaturire da questi complementi d’arredo uno stile dal sapore di una volta. Tuttavia, lo interpretano in chiave moderna.

Fermalibri di design, dallo studio al salotto

Una delle caratteristiche che attraversa trasversalmente tutte le creazioni di XLBoom è la loro capacità di adattarsi a ogni stanza. Questi reggilibri stanno bene su una mensola del salotto, come appoggio per i romanzi che desideri esporre nella zona living.

Se l’arredamento della tua zona living ha uno stile moderno e all’avanguardia, questi fermalibri eleganti si amalgameranno nell’ambiente, creando un aspetto uniforme. Se invece ami i mobili antichi, posizionali sopra a una madia di una volta, o a una libreria antica. 

L’effetto sarà originale, di una particolarità elegante che contraddistingue solo gli stili di home decor più sofisticati. 

In molti appartamenti, esiste una stanza della casa adibita a studio, adatta alle pause di riflessione, alla lettura o allo svolgimento del tuo lavoro. Se la possiedi, puoi posizionare i fermalibri di XLBoom sulla scrivania, usandoli anche come fermacarte.

Fermalibri dal design versatile

Un’altra caratteristica che si ritrova in tutte le collezioni di XLBoom è la versatilità con cui i complementi d’arredo proposti possono essere utilizzati. La praticità è uno degli stendardi di questa maison di Anversa. Per questo motivo, gli oggetti che propone, compresi i fermalibri di design, hanno tutti un’innegabile utilità pratica.

Puoi decidere infatti se utilizzare i fermalibri di design per i libri,  ma anche come soprammobili. Infatti, anche posizionati da soli su una mensola o su un tavolo, hanno un effetto eccezionale. Catturando lo sguardo di chi entra nella stanza, contribuiscono in modo essenziale a definirne lo stile di arredamento.

In questo caso, trovano il loro posto anche in camera da letto, su un comodino, oltre che nel salotto. In cucina possono essere posizionati su un ripiano o sul davanzale, per aggiungere un tocco di eleganza discreta ai tuoi pasti.

Se possiedi una sala da pranzo, infine, anche questa stanza è adatta ai reggilibri di XLBoom. Scegli tu dove metterli, in ogni caso si adatteranno all’ambiente, e contribuiranno a migliorarlo.

LivingDecò propone questa collezione perché, semplicemente, non poteva mancare. Scorri la nostra vetrina e decidi quali dei fermalibri di design proposti ti piace di più. Scegli se optare per colorazioni fredde, come il bianco, o più calde, come l’ottone. Decidi se vuoi che siano in acciaio o in marmo, se preferisci le sue venature.

Puoi anche accostarli ad altre linee ideate da questa maison. Scegli per esempio i sottopiatti Carry Away, o i vasi DIM. Se preferisci, abbinali a complementi d’arredo di altre maison, sia che siano antichi, sia che siano moderni. 

In ogni caso, i fermalibri di design Emoji di XLBoom soddisferanno le tue esigenze.