XLBoom
Dora


Dora: cesto nero in acciaio intrecciato di XLBoom

Dora è il nuovo cesto nero in acciaio intrecciato di XLBoom. Pratico, leggero e dal design accattivante, è adatto a ogni stanza della casa. Scoprilo su LivingDecò, con tutti i suoi possibili utilizzi: ancora una volta, la maison olandese riesce a stupire.

XLBoom è la maison di Anversa che interpreta con il suo design moderno anche le necessità pratiche della frenesia della vita quotidiana. Artigianalità e amore per la forma, sempre curata fino ai minimi dettagli, si combinano nei complementi di arredo creati da XLBoom. Sceglili per il tuo home decor: ne saranno i protagonisti assoluti.

Cesto nero in acciaio intrecciato: leggero e resistente

La capacità di rendere leggero l’acciao non è scontata, ma XLBoom riesce a essere innovativo, anche nel giocare con il metallo. 

L’acciaio è un metallo molto resistente, adatto per gli oggetti che devono essere usati tutti i giorni. La sua resistenza ha però come conseguenza la pesantezza, che lo rende difficile da trasportare e da spostare.

Un oggetto di grandi dimensioni e di peso eccessivo non è adatto alle esigenze delle case moderne. I complementi d’arredo di oggi devono essere sì resistenti, ma anche leggeri, adatti a essere posizionati ora in una, ora in un’altra stanza della casa. Il cesto nero Dora soddisfa tutti questi requisiti.

Aver reso questo materiale leggero è un merito che si può attribuire a questa maison d’arredamento. Grazie alla sua fantasia, XLBoom ha creato un design non solo bello da vedere, ma anche davvero pratico.

Il cesto nero Dora è composto da fili di metallo intreciati fra loro. La resistenza dell'acciaio mantiene quindi le sue qualità, ma l’oggetto rimane leggero, facile da spostare dal salotto alla camera da letto.

Scopri tutti gli utilizzi possibili del cesto nero in acciaio intrecciato su LivingDecò.

Cesto nero Dora: in cucina, in bagno, in salotto o in camera da letto?

Il cesto nero Dora è pensato per poter contenere qualsiasi cosa. Puoi usarlo in salotto, per contenere i ceppi da bruciare nel camino, oppure come biancheria per il bagno, o ancora come porta riviste per la zona living.

Ognuno di questi complementi d’arredo può essere fondamentale per creare un home decor che rappresenti fino in fondo la tua personalità. Se desideri creare uno stile inconfondibile per casa tua, arricchiscila di dettagli. Con il cesto nero Dora puoi inserire un elemento decorativo e pratico, che si adatta a ogni stile di aredamento.