XLBoom
DIM


Vasi in vetro di XLBoom: l'eleganza della modernità

Con i vasi in vetro Dim, XLBoom interpreta ancora una volta alla perfezione lo spirito che ha da sempre ispirato le sue creazioni. Come con i vasi per fiori Bridge, anche con questa collezione offre complementi d’arredo che danno carattere all’Home decor, grazie al loro design raffinato. Inoltre, come tutti le altre creazioni della maison olandese, si tratta di oggetti pratici, perché adattabili a stanze e stili d’arredamento diversi.

Non poteva mancare nella vetrina di LivingDecò una selezione di questi vasi in vetro raffinati, che possono essere utilizzati con un fine puramente decorativo oppure per contenere piante e fiori. ll nostro scopo è quello di fornirti una selezione quanto più possibile accurata e precisa di ognuno dei nostri brands. La collezione DIM, come le altre presenti sul nostro sito, rappresentano al meglio l’anima di XLBoom.

Modernità e raffinatezza vanno a braccetto, nella concezione della maison di Anversa. la praticità non può essere priva di bellezza: XLBoom crea quindi complementi d’arredo che si fanno notare per la loro raffinatezza e che stupiscono per la loro versatilità.

Vasi in vetro particolari: il design

Il design di questi vasi in vetro si esprime attraverso la forma, le decorazioni con cui la superficie è finemente intarsiata e i colori, che, pur essendo tenui, riescono a farsi notare, con grazia.

A seconda che tu voglia occupare, con questi complementi d’arredo, uno spazio più o meno ampio, puoi scegliere una delle tre dimensioni disponibili. Per esempio, i vasi in vetro trasparente alti sono adatti per fiori e piante con un lungo stelo. Se invece preferisci che abbiamo uno scopo puramente ornamentale, posiziona quelli di dimensioni maggiori nelle arie più aperte della tua casa.

Oltre ai vasi in vetro di grandi dimensioni, trovi anche quelli medi e piccoli, che possono essere utilizzati per riempire delle nicchie, come centro tavola (magari con dei fiori) o anche accostati fra di loro per creare composizioni fantasiose adatte anche ad ampie superfici.

Le decorazioni di questi vasi in vetro trasparente di XLBoom cambiano a seconda del modello. Oltre a trovare quelli in vetro soffiato liscio, trovi anche quelli con scanalature verticali, parallele fra loro, che sono intarsiate su tutta la superficie del vaso. L’effetto che si crea è regolare, geometrico e lineare, di un’eleganza discreta che colpisce lo sguardo con grazia e non può non essere notata.

I vasi in vetro lisci sono disponibili nelle versioni di grandi dimensioni, nei colori verde, rosso e azzurro. Quelli con scanalature verticali sono invece presenti sia nella versione small, di colore giallo, sia nella versione large, in giallo, verde e ambra.

Le decorazioni a quadretti che sono intarsiate su altri modelli creano un effetto a trama fitta, che in parte cela il contenuto del vaso. Ancora una volta di grande eleganza, questi vasi in vetro sono disponibili nelle versioni large, in verde scuro, verde chiaro e in rosso, e small, in bianco.

Vasi in vetro: per fiori o decorativi?

Come già detto, questi vasi in vetro particolari arricchiscono l’arredamento con uno stile di classe e discreto, che però risalta, facendosi notare con discrezione. Adatti a qualsiasi stile di arredamento, sono dei complementi d’arredo con una grande capacità decorativa, grazie alla finezza del loro design.

Puoi utilizzarli per decorare una parte della tua casa che ti sembra un po’ spoglia e vuota, che si tratti dell’ingresso, del salotto, della camera da letto del bagno o della cucina. Ma non solo: grazie alle loro dimensioni e alla forma conica e allungata, sono anche adatti a contenere fiori e piante. Adotta questa soluzione se sei un amante della natura e, quando entri in casa, vuoi avere l’impressione di essere in un giardino.

Se vuoi mettere i vasi in vetro DIM n salotto, posizionali sul tavolino da caffè, o anche su una mensola, se desideri che siano più visibili. Entrando nella zona living, lo sguardo sarà catturato da questi splendidi complementi d’arredo.

In cucina invece possono essere degli ottimi centrotavola, da usare per le occasioni importanti, per conferire eleganza alla tavola. In camera da letto possono trovare diverse posizioni, che sia sulla cassettiera o sul comodino accanto al letto.

In bagno, infine, rendono la stanza più accogliente, grazie alle loro tinte tenui. Se messi sul davanzale interno della finestra, inoltre, si illuminano con i bagliori della luce naturale, creando magici giochi di luce.

Vasi in vetro: perché sceglierli?

Le ragioni per cui scegliere di decorare casa propria con questi bellissimi oggetti sono innumerevoli, e contenuti nelle righe sopra. Oltre al design e alla versatilità, però, c’è una ragione aggiuntiva.

La ragione per cui sceglierai i vasi in vetro di XLBoom, è uguale al motivo per cui LivingDecò li ha scelti. Come tutti i complementi d’arredo di XLBoom, anche i vasi in vetro DIM sono un emblema di stile contemporaneo, di design raffinato, ma anche pratici e utili. In altre parole, sono in grado di interpretare tutte le esigenze del nostro tempo.

Oltre alla velocità frenetica che caratterizza il giorno d’oggi, anche un grande bisogno di bellezza attraversa il nostro secolo. la bellezza di questi vasi in vetro lascia senza fiato: scoprili su LivingDecò.