XLBoom
Carry away


XlBoom: accessori da scrivania di design, in marmo e in acciaio

Carry Away è la nuova linea di XLBoom, ideata dal designer Alain Gilles: accessori da scrivania di design, pensati per esprimere al meglio lo spirito della modernità e per adattarsi alle esigenze del giorno d’oggi. Anche la praticità può essere elegante: scopriamo come, con XLBoom.

Il suo design tiene conto dei nuovi modi di vivere e delle nuove abitudini sociali”: ecco come descrive Carry Away di XLBoom Alain Gilles, che ha prestato la sua matita alla famosa maison di Anversa.

Unendo l’utile e il decorativo, XLBoom riesce, anche con la linea Carry Away, a condensare in questi accessori da scrivania di design eleganza e praticità. Scopri su LivingDecò tutte le varianti disponibili e crea i tuoi set da scrivania moderni, selezionati per te nella nostra vetrina.

Portamatite e fermacarte: l’utilità dell’eleganza

Interpretare la modernità significa riconoscere il nostro bisogno di praticità e di velocità, ma anche di buon gusto e di stile. Alain Gilles crea per XLBoom il portamatite in metallo da scrivania e il fermacarte in marmo verde con l’intenzione di offrire oggetti utili, ma dal design raffinato.

“Il portamatite dovrebbe poter seguire le persone ovunque loro desiderino, che sia sul divano, sul letto o sul tavolo”: con queste parole il designer olandese introduce la descrizione dei suoi accessori da scrivania di design, ma di grande utilità.

Il portamatite di XLBoom è alto, in modo da poter nascondere le penne, le matite e gli altri articoli di cancelleria che contiene. La base del fermacarte è arrotondata in modo che possa tenere ferme facilmente anche piccole pile di fogli di diversa dimensione.  La maniglia ergonomica di cui sono dotati entrambi gli oggetti ne rende facile lo spostamento. Dalla scrivania dell’ufficio al tavolo di casa, questi accessori da scrivania trovano il loro posto ovunque e sono sempre a portata di mano.

Vassoi o svuotatasche?

Difficile è definire la categoria a cui questi bellissimi accessori da scrivania di design appartengono. I vassoi in acciaio di XLBoom possono essere messi sulla scrivania e usati come scatola portaoggetti (per esempio graffette, clips, gomme o temperamatite), o anche sul tavolino dell’ingresso, per fare da base a vasi di fiori, o come svuotatasche

Versatilità, utilità e soprattutto eleganza: scopri come le creazioni di Alain Gilles per Carry Away di XLBoom riescono a unire in sé tutti questi pregi. Questi accessori da scrivania si adattano a ogni stanza della casa, ma non solo: ne diventano l’elemento di home decor principale.

Scopri perché LivingDecò li ha selezionati per te: arreda casa tua con stile, senza rinunciare alla praticità.