Vivaraise
Zeff


7 prodotti

1

Copripiumino in lino di pregio: eleganza di Vivaraise

Scopri la collezione di copripiumini in lino che LivingDecò ti propone, selezionando la collezione Zeff di Vivaraise. I vantaggi del lino si sommano a quelli del design elegante di questa maison, per un risultato d’eccezione.

Facile da rimuovere, oltre che in grado di grande impatto decorativo, il copripiumino è capace di determinare lo stile del tuo home decor in camera da letto in un attimo. Colori, fantasie e design possono creare l’effetto che più desideri.

La selezione di copripiumino in lino che ti propone LivingDecò nella sezione dedicata del sito è scelta dalla linea Zeff, della maison Vivaraise. Decidi tu come usarli, per dare alla tua camera da letto l’effetto che desideri.

Ami usare colori caldi in estate e quelli dell’autunno nelle stagioni più fredde? Oppure vuoi creare uno stile d’arredamento allegro, originale e moderno? In ogni caso, la collezione Zeff ti propone quello di cui hai bisogno.

Sia che tu voglia un letto sofisticato, sia che tu preferisca uno stile sobrio, cerca nel catalogo online di LivingDecò e troverai quello che fa al caso tuo. Quello che ci proponiamo infatti è darti la possibilità di trovare quello che davvero soddisfa il tuo silte.

Per questo motivo, ti proponiamo le collezioni di maggior rilievo delle migliori maison d’arredamento europeo. I prodotti che trovi sul catalogo di LivingDecò rappresentano i punti di forza del loro brand: scopri le qualità di Vivaraise, attraverso i copripiumini in lino Zeff.

Set copripiumino in lino: perché scegliere Zeff?

I motivi per cui scegliere i copripiumino in lino Zeff risiedono nel fatto che la loro maison produttrice si colloca fra le migliori, nel panorama europeo. Questo significa che i set copripiumino in lino che trovi in questa sezione rappresentano tutti i pregi di Vivaraise.

Il lino, lavorato da un brand di eccellenza come Vivaraise, assume caratteristiche di resistenza e di piacevolezza al tatto, oltre a manifestare al meglio le sue doti di traspiranza. Tessuto non irritante per la pelle, ha anche doti antiallergiche e antisettiche.

Vivaraise si cimenta da anni nella lavorazione di cotone, lino, velluto, e lo fa seguendo le tradizioni artigianali, a cui si attiene fedelmente. Come ogni grande marchio, però, non può prescindere dalla sua voglia di innovazione e tecnologia.

Quelle usate nella lavorazione dei set di copripiumino in lino Zeff li rendono creazioni di ottima qualità. Non solo per la lavorazione e per i materiali di pregio, ma anche per le qualità formali, questi copripiumino in lino si collocano fra i migliori proposti sul mercato al momento.

Il design che Vivaraise ama è elegante, classico e moderno al tempo stesso, con dettagli originali che catturano lo sguardo. Questo è il caso anche dei copripiumino in lino della collezione Zeff.

A un occhio attento non possono sfuggire le rifiniture delle cuciture a vista, che costituiscono il punto in cui l’estetica si arricchisce di contemporaneità. Le linee pulite e semplici di questi copripiumino in lino, la cui piacevolezza al tatto si intuisce già dalla vista, riecheggiano invece il gusto semplice e sobrio della biancheria per il letto di una volta.

Il caratteristico effetto stropicciato del lino è un elemento in aggiunta, che rende ancora più sofisticato il design. Grazie a questa classe discreta, i copripiumino in lino Zeff possono essere usati in tante maniere diverse. Scopri come qui di seguito.

I vantaggi dei copripiumini in lino di Vivaraise

Come detto, una grande maison si riconosce sempre dai particolari, e in questo caso, per i copricuscini in lino di Vivaraise, uno di questi è la chiusura a collo di bottiglia. Questa permette di lavarlo in lavatrice, fino a 40°.

Inoltre, la versatilità del design di questa creazione permette che possa essere abbinata con altre linee di Vivaraise, o anche con elementi di altre maison. Della stessa linea, trovi tende, copridivano e copriletto. Oppure, scopri i cuscini in velluto Fara e Elisa, disponibili per te su LIvingdEcò.

I pregi del lino: resistenza, eleganza, lavaggio

Amare il lino è quasi una scelta d’obbligo, perché si tratta di una fibra naturale ed ecologica dai numerosi pregi. Innanzitutto, è piacevole al tatto e offre una piacevole sensazione di freschezza se usato in estate.

Il lino di Vivaraise possiede la certificazione Oeko-Tex, che garantisce che la lavorazione non sia avvenuta utilizzando prodotti nocivi per la salute. 

Si tratta di un materiale molto resistente, che non patisce l’usura, né durante l’utilizzo, né durante i lavaggi. Per questo viene scelto con frequenza ed è forse il materiale più usato per la biancheria per la casa. 

Inoltre, anche dal punto di vista del design il lino presenta un aspetto di pregio. Il caratteristico effetto stropicciato che presenta questo tessuto è un ulteriore dettaglio che aumenta l’eleganza dei set di copripiumino in lino Zeff.

Scopri su LivingDecò tutti i pregi della collezione Zeff. Dopo aver letto i suoi punti di forza, in questa breve descrizione, essi colpiranno il tuo sguardo, a prima vista. Scorri il nostro catalogo online, libera la tua fantasia e crea il tuo stile di home decor in camera da letto.

Scegli i colori, crea abbinamenti, sperimenta combinazioni insolite, per creare l’atmosfera che ami in casa tua. La linea di copripiumino in lino Zeff ti aiuterà, insieme agli altri prodotti di Vivaraise, a sentirti davvero nel tuo ambiente, in camera da letto.

Affidati alla selezione di LivingDecò, se cerchi il meglio: le nostre proposte ti offrono sempre la soluzione migliore.