Mobili di design di Villa Collection Denmark: l’eleganza scandinava moderna

La maison danese Villa Collection Denmark rappresenta un emblema dello stile nordico, che caratterizza tutti i mobili di design delle sue collezioni. Lo spirito che anima questo brand è volto a realizzare creazioni che rispecchiano il gusto moderno con un occhio attento alla qualità dei materiali e delle lavorazioni.


2 prodotti

1

I mobili di design che LivingDecò seleziona per il suo catalogo online sono tutti realizzati con una sapiente lavorazione artigianale. La passione di Villa Collection per l‘arredamento viene dal cuore. Ti renderai conto di questo aspetto ogni volta che entrerai nella tua casa se scegli i prodotti firmati da questo marchio.

Come sempre, il nostro sito propone le migliori collezioni dei brand europei che sono il top di gamma per l’arredamento. Ognuno di loro tratteggia con esattezza la personalità e i pregi di ciascuna maison. 

Scopri i mobili di design di Villa Collection sul nostro sito, arreda la tua abitazione in modo da creare, al suo interno, un ambiente che davvero rispecchi i tuoi gusti e ti faccia sentire a casa. Sia che tu preferisca lo stile contemporaneo, sia che tu ami il design naturale, nel nostro catalogo trovi i mobili di questa maison adatti ai tuoi gusti.

Le collezioni di Villa Collection

Villa Collection Denmark propone mobili di design che hanno il pregio di rendere confortevole qualsiasi ambiente. Questo è l’obiettivo che guida le matite dei disegnatori e le lavorazioni degli artigiani esperti che danno vita alle loro idee.

La comodità è diventata una caratteristica importante per un numero sempre crescente di aziende che producono arredamento. Anche LivingDecò la ricerca, nello scegliere le sue proposte. I mobili di design di Villa Collection sono pensati per offrirti il maggior comfort possibile, ma anche per deliziare lo sguardo.

Una delle caratteristiche dei migliori brand di arredamento è, infatti, rendere i propri mobili emblemi di design e di classe, senza dimenticare l’originalità e la sperimentazione, ma non solo. Gli arredi che rispettano i più alti standard di qualità, sia formale sia materiale, sono anche in grado di adattarsi con discrezione a tutti gli stili di arredamento. Tuttavia non passano mai inosservati.

Mobili di design: lo stile di Villa Collection

Villa Collection Denmark non può evitare di esprimere, con le sue creazioni, lo stile e il gusto nordici. Lo stile scandinavo pervade ogni campo della vita, nei Paesi del Nord: dal cibo, all’abbigliamento, dall’arredamento di interni all’home decor.

I mobili di design di questa maison esprimono la capacità dello stile scandinavo di creare ambienti allegri e giocosi, con leggerezza. La linearità e la semplicità delle forme, insieme ai materiali e alle colorazioni naturali, caratterizzano le creazioni di Villa Collection

Ma come tutte le grandi maison, anche la casa danese riesce a non dimenticare la modernità e a inserire rifiniture e dettagli contemporanei, per dare una svolta moderna ai suoi mobili di design. 

Le direzioni in cui si muovono gli orientamenti del design contemporaneo sono accolte dai mobili di Villa Collection Denmark, fino in fondo. La sostenibilità della produzione e dei materiali, unitamente ai colori e alle forme, che danno la sensazione di trovarsi nella natura, in completo relax, caratterizzano le sue creazioni. 

La sensazione di benessere che ne scaturisce stimola l’entusiasmo e l’ottimismo nei confronti della vita, di cui i tempi moderni sentono il bisogno. Anche le esigenze derivanti dall’aumento dell’importanza di dedicare zone della casa allo smart working sono accolte e caratterizzano i mobili di design di Villa Collection.

Scopri le collezioni, selezionate da LivingDecò, del brand danese che ogni stagione propone mobili di design nuovi e originali, seppur inconfondibili.

Mobili di design per ogni stile di arredamento

Per ottenere uno stile d’arredamento scandinavo e che comunichi relax, scegli le collezioni di Villa Collection Denmark. La capacità di aggiungere dinamismo alla stanza si somma a quella di catturare l’attenzione. Questo è valido per le lampade in metallo o in materiali naturali intrecciati di Villa Collection, quanto per tutti gli altri elementi del mobilio.

Le lampade che trovi nella nostra vetrina esemplificano al meglio la capacità della casa produttrice di produrre mobili dal design elegante, ma al tempo stesso spiritosi e, per l’originalità delle forme, dinamici.  

Ogni creazione di questa maison nasce da un concetto e le idee di Villa Collection sono tantissime. I mobili di design che prendono vita da una tale varietà di ispirazioni permettono a ciascuno di trovare quello che cerca, per realizzare un’atmosfera in cui sentirsi davvero accolto.

Scopri i tavoli e le sedie in legno di quercia naturale, che si adattano come aggiunte a un ambiente già arredato oppure, per quanto riguarda quelli di dimensioni maggiori, possono diventare i protagonisti della tua zona living o della cucina.

Abbinali alle poltrone e sedie relax in materiali naturali intrecciati, che con i loro colori tenui rendono ancora più piacevole la tua seduta. Accostati a stili moderni o retrò, anche questi mobili di design, come tutti quelli di Villa Collection, si intonano alla perfezione e risaltano senza stonare.

Se ami lo stile un po’ urban, scopri le sedie e i tavolini in metallo nero, dalla forma lineare e leggera, ma con quel tocco di eleganza in più che scaturisce dai dattagli, come le gambe inclinate o gli angoli smussati.

Crea la tua intimità con i mobili di design di Villa Collection Denmark: i migliori sono selezionati per te, su LivingDecò.