MEME Design


Sfoglia le linee

52 prodotti

1 2 Avanti

Memedesign s.r.l è il luogo dove il know-how manifatturiero italiano incontra l’innovazione.

Questo stretto legame avviene a Rimini tramite Cinzia Olivieri, Enrico Cesana e Michele Sartini che, con spiccato  animo estetico e passione per il design italiano, dal 2012 instaurano un rapporto dialettico fra colore e design. La rosa creativa è corredata da designer italiani di talento, capaci di valorizzare  la creatività territoriale giovanile  proponendo soluzioni sempre autentiche.

È proprio questo il significato di “Memedesign”: memetica, unità di misura delle  idee nelle società.

La casa è oramai diventato il luogo in cui convivono lavoro, famiglia e tempo libero, ma è anche divenuto  spazio trasversale e provvisorio dinanzi agli imprevisti della vita. 

Memedesign risponde a tutto questo offrendo un’ampia gamma di design, colori, funzionalità e praticità nel modellare un materiale outdoor come la lamiera, sperimentando con tessuti, ma mantenendo inalterata l’attenzione alla sostenibilità ambientale contemporanea. Linee sinuose, avvolgenti e vibranti permettono di variare agevolmente locazione ed uso mantenendo la ricercatezza del  design manifatturiero  Made in italy.

Memedesign ha scelto LivingDeco’ per offrire i propri prodotti a clienti sofisticati con gusti ricercati e non convenzionali, incontrando la value proposition aziendale dell’originalità, della personalizzazione e della trasversalità presente nei prodotti stessi.

La casa del domani può finalmente nascere oggi. Benvenuti in Memedesign per LivingDecò.