Cuun: arredi in rattan secondo House Doctor

La collezione Cuun di House Doctor è la linea di arredi in rattan dal gusto e dallo stile scandinavo, proposta dalla maison danese. Nella collezione sedie da pranzo, poltrone lounge e divani a due posti sono proposti nelle varianti in colore naturale, oppure nero.

La struttura in metallo aumenta il pregio delle strutture di questi arredi, che si distinguono per la praticità, la resistenza e, non ultimo, un design d’eccezione.

Il rattan è un materiale naturale che si ottiene dal legno di alcune specie di palma e viene intrecciato a mano secondo antiche tradizioni. Grazie alla attenzione della produzione artigianale vengono create sedute confortevoli, resistenti e durature. Il rattan, sia nella versione naturale non colorata, sia in nero, può presentare delle lievi sfumature e variazioni di colore sulla superficie, caratteristiche di tutti i materiali naturali. Questa caratteristica rende unico ogni prodotto. La leggerezza della struttura in metallo rende agevoli gli spostamenti degli arredi da una stanza all’altra della casa, oltre a essere una garanzia di robustezza.

Il design lineare e moderno degli arredi in rattan della linea Cuun rende i divani, le poltrone e le sedie adattabili facilmente a ogni stile di arredamento. Puoi ambientare questi arredi nella zona living, in cucina o in camera da letto, e vedrai che in ogni caso si intoneranno perfettamente agli altri complementi d’arredo.

La forma di Cuun, semplice e geometrica, è addolcita dagli angoli arrotondati e dall’intreccio a onde. Grazie a questi dettagli la collezione di House Doctor ha la capacità di donare un tocco accogliente e caldo alla tua casa.

Personalizza Cuun aggiungendo cuscini in tinta unita o fantasia,  un bel plaid e crea il tuo angolo di relax in ogni stanza. Scegli di abbinare tra loro gli arredi in rattan della linea Cuun, oppure accostali ad arredi dallo stile diverso, sfruttando l’eleganza discreta del loro design versatile.