6 prodotti

Custom Form
Landa - Mensola porta asciugamani nera

€ 74,20 € 106,00

ULTIMI 2 RIMASTI
1

Mensole bagno in metallo: design e praticità

Le mensole per il bagno diventano un elemento d’arredo elegante e originale, perfetto per dare al tuo bagno un tocco di classe, con la linea Landa di Custom Form. La maison polacca riesce anche questa volta a proporre complementi d’arredo non solo eleganti e minimali, ma anche contemporanei, dotati di un’eleganza dal gusto industrial.

Non solo più fondamentali per la loro utilità, le mensole da bagno dotate di appendino per gli asciugamani aggiungono una valenza estetica determinante, che si aggiunge alla loro irrinunciabile utilità pratica.

Scopri la versatilità di utilizzi della mensola con porta asciugamani della collezione Landa, selezionata fra le proposte di questa maison d’eccezione. Scegli nella nostra vetrina il modello che si adatta meglio al tuo bagno, fra le varie forme e i vari colori in cui sono disponibili.

Mensole per il bagno: design e utilità

Le mensole per il bagno di Custom Form sono il massimo sia per la funzionalità, sia per l’estetica ricercata e il design.

Dal punto di vista dell’usabilità, bisogna sottolineare che la mensola con porta asciugamani Landa può essere sfruttata in diversi modi. In alcuni modelli, l’asta sottostante permette di appendere i teli da bagno. Se lo si desidera, si possono appendere anche altri accessori, come per esempio spugne o spazzole per la doccia.

Dal punto di vista del design, l’estetica sempre industrial e raffinata viene declinata in diverse versioni, che cambiano per colore e forma. Le due versioni con e senza asta portasciugamani sono disponibili sia in nero, sia in bianco.

In entrambi i casi, le linee sono geometriche e perfettamente dritte, in modo da conferire a queste mensole per il bagno di design una forma pulita, che si traduce in un’estetica ordinata e dotata di un elegante equilibrio.

Mensole bagno in acciaio

L’arredo bagno è un aspetto che negli ultimi anni viene curato con sempre più attenzione, da chi cerca un arredamento elegante. Le mensole Landa offrono una buona soluzione per chi ricerca di creare un’atmosfera curata anche in questa stanza della casa.

Sempre più spesso, il bagno è arricchito di dotazioni, come per esempio una vasca idromassaggio, che lo rendono un ambiente destinato al relax, più che un locale di servizio. Per questo motivo, gli arredi devono prevedere un utilizzo di questo tipo, permettendo non soltanto di creare un'atmosfera accogliente, ma anche di essere pratici, in modo da rendere il loro utilizzo facile e piacevole.

Le mensole portaoggetti per il bagno di Custom Form, in metallo, riescono grazie al loro materiale ad assolvere ad entrambe le necessità. Coniugano funzionalità e resistenza e mantengono anche un’estetica piacevole

La funzionalità di ogni mensola con porta asciugamani Landa è innegabile, visto che tutte sono resistenti all'utilizzo frequente e all’umidità ed, essendo appese alla parete, costituiscono una valida opportunità salvaspazio.

lnoltre, il portasciugamani da muro Landa è anche una mensola da parete: oltre a utilizzarla come appendino per i tuoi teli o per gli accessori, puoi riporre sopra questa mensola porta asciugamani da parete anche i tuoi cosmetici o altri oggetti che usi per l'igiene e personale.

Mensola portasciugamani Landa: stili e colori

i porta asciugamani in ferro Landa sono mensole per il bagno moderne, la cui forza decorativa non è inferiore alla loro praticità.  Ogni mensola porta asciugamani di Custom Form si intona sia a un bagno in cui gli arredi hanno un design geometrico, sia a quelli con arredi arrotondati.

Sia che il tuo sia un bagno in stile moderno, sia che invece sia più vintage, scegli la mensola portasciugamani per il bagno Landa, che conferisce eleganza, ma non solo. Per rendere davvero un luogo di relax speciale lo spazio più intimo della tua casa, scegli la mensola porta asciugamani per il bagno più adatta ai tuoi gusti.

Landa: mensole bagno da parete

La collezione Landa di Custom Form propone mensole per il bagno che, oltre per il design raffinato, hanno una capacità decorativa particolare anche per un altro motivo.

Il fatto che siano da appendere alle pareti, infatti, le rende dei complementi d’arredo che sono in grado di far risaltare specchi, mobiletti e altri suppellettili da parete.

La loro forza decorativa risiede anche in questo, ossia nella capacità di riuscire a far spiccare tutto ciò che hai deciso di appendere alle pareti del tuo bagno

Scegli quindi con attenzione colori e dimensioni, per creare l’effetto che desideri. Scegli le mensole per il bagno bianche, per esempio, se il locale non è illuminato dalla luce solare, o anche se vuoi renderlo ancora più luminoso.

Le mensole nere, se inserite in un contesto in cui l’arredamento è in colori scuri, accresce l’effetto di eleganza che queste tinte creano. Tuttavia, se invece preferisci inserirle in un bagno colorato, attribuiranno equilibrio alla scala cromatica.

Come per ogni maison, anche Custom Form offre sempre complementi d’arredo unici e di qualità. Le mensole per il bagno Landa sono adatte a tanti usi e a tutti gli stili di arredamento. Innovativi e moderni, ma dotati di un equilibrio formale che le pone al di sopra delle mode.

Non poteva mancare, nella vetrina di LivingDecò, la selezione di mensole per il bagno di questa maison, che rappresenta un’eccellenza su scala europea.

Scopri il nostro catalogo, per arredare la stanza più intimo della casa in modo da renderlo il luogo adibito al relax.