Catalogo > Accessori bagno > Asciugamani

Asciugamani


117 prodotti

1 2 3 4 Avanti

Il bagno è forse il luogo più intimo della casa e sentirsi a proprio agio al suo interno è davvero fondamentale. Oltre ai mobili e al colore delle pareti, anche gli elementi di arredo che vi si trovano sono importantissimi nella definizione del design. Gli oggetti da bagno per eccellenza sono gli asciugamani, ai quali LivingDecò dedica una sezione importante della sua vetrina, proponendo come sempre prodotti che uniscono l’alta qualità all’eleganza.

Gli asciugamani, pur essendo dei suppellettili essenziali per il bagno, vista la loro utilità pratica, non esauriscono tuttavia in questo la loro funzione. Per esempio, gli asciugamani in puro cotone egiziano, che trovi disponibili su LivingDecò, sono molto di più delle solite tovagliette da bagno. Infatti, per la ricercatezza e per la qualità del materiale, sono asciugamani di lusso in grado di offrire una sensazione piacevolissima al tatto. Anche il colore e la fantasia sono attributi importanti che possono essere declinati in modo da conferire all'arredamento del bagno lo stile che si preferisce. 

Scopri su LivingDecò l'eleganza delle tinte e delle decorazioni degli asciugamani in cotone pettinato di Framsohn, la qualità di quelli in cotone egiziano di Aquanova e la freschezza di quelli in puro lino di Linen Tales

Le case di design proposte da LivingDecò hanno un occhio di riguardo per i materiali, tutti di prima qualità, e vista la loro lunga tradizione prestano alla tessitura del cotone e del lino un’attenzione particolare. Ma queste maison si propongono anche di offrire oggetti che siano elementi di design eleganti, e rendono speciali i loro asciugamani attraverso la proposta di colori e fantasie che, seppur semplici, attirano immediatamente lo sguardo per la loro eleganza.