I 4 Must Have di Natale

Decorazioni di Natale in vetro di Murano

Pubblicato il: 15/01/2016

Iniziano i primi freddi e le montagne hanno già ricevuto la loro prima imbiancata di neve: manca poco più di un mese al Natale! Inizia quella magica atmosfera che ci mette voglia di decorare a festa tutta la casa.
Cambiare il look della propria casa è davvero semplice. Scoprite con noi 4 must have di Natale!

Ghirlande e cuori in ingresso

Iniziamo dall'ingresso: ad accogliere amici e parenti mettiamo come sempre una bella ghirlanda sulla porta. La cosa più divertente qui sta nel crearsela, e non manca mai il confronto con quella del vicino!! E allora come la rendiamo unica? Arricchiamola con delle decorazioni a forma di cuore realizzate in vetro di Murano. Magma Vetri ha creato per noi splendide decorazioni proponendoci diversi colori e fantasie.

Inserite nella vostra ghirlanda i cuoricini legandoli con nastri colorati di raso oppure con fili di rafia se avete optato per decorazioni in stile shabby.

Adatta a impreziosire ghirlande e ad addobbare l'albero, questa decorazione di Natale a forma di cuore si presta anche ad essere utilizzata come ciondolo.

Aggiungiamo alle classiche palline di Natale delle decorazioni tonde in vetro dai colori particolarmente vivi e luccicanti.

Pensiamo all'albero di Natale

Al centro dell'attenzione però c'è sempre lui, il re della festa: l'albero di Natale. La preparazione dell'albero di Natale è il momento più divertente in cui genitori e figli si sbizzarriscono nella disposizione di palline, luci colorate e ghirlande. La lucentezza degli addobbi di Magma Vetri è unica. Il vetro di Murano rapirà con la sua brillantezza adulti e bambini creando riflessi di charme nei vostri ambienti.

Che ti piaccia monocromatico o che tu sia un appassionato di alberi super colorati, quello che conta è che le palline e le decorazioni natalizie siano davvero speciali.

Per l'albero di Natale, Magma Vetri ha preparato una ricca collezione di decorazioni, tutte realizzate in vetro di Murano. Bianche, rosse, ambrate, verde chiaro o di un bel verde smeraldo, ce n'è per tutti i gusti. Quello che le accomuna sono i giochi di luce che questo vetro ci regala, rendendo queste decorazioni impareggiabili.

Il panettone servito su un piatto rosso

Ma non basta: per portare in tavola il panettone quest'anno Magma ha disegnato due centrotavola, uno verde e uno rosso, con un motivo di fiocchi di neve bianchi. I colori tipici del Natale si accompagnano ad un design moderno e originale: la tua tavola non sarà mai stata così preziosa.

L'idea in più

Per il pranzo di Natale o per una festa speciale utilizza i cuori di vetro come segnaposto! Abbinali ad un nastro di raso per applicarli per esempio al tovagliolo. Il cuore di vetro diventerà così un prezioso presente per i tuoi invitati.

La particolarità delle creazioni di Magma Vetri è la realizzazione artigianale: ogni singolo pezzo infatti, pur seguendo un modello preciso sarà sempre un po' diverso dagli altri. Lasciati rapire dall'unicità di questi prodotti!

Al centro della tua tavola di Natale ecco un piatto rosso con fiocchi di neve realizzato con il vetro di Murano.

Ti possono interessare le seguenti pagine:

Decorazioni di Natale in vetro di Murano

Sottopiatti e centrotavola



Continua a leggere


Ogni tanto è necessario rinnovare gli spazi e dare una ventata di novità alle stanze. Scegliendo di applicare una foto murale in casa ottienete un risultato incredibile con pochissimo sforzo: bellissimi e velocissimi da applicare i photowall sono l'ideale per voi.

Leggi tutto

Per chi è alle prese con il trasloco e sta cercando idee per decorare la camera dei bambini, per chi la sta facendo da zero o per chi invece è cresciuto e vuole dare una sferzata di novità alla stanza ecco qualche suggerimento... stampe su tela, stickers e foto murali per bambini.

Leggi tutto