Catalogo > Home decor > Vasi Decorativi

Vasi Decorativi


164 prodotti

Bloomingville
Ivory - Vaso Orange

€ 54,90

ULTIMI 3 RIMASTI
1 2 3 4 5 6 Avanti

Vasi decorativi moderni e di design

Sono sempre i piccoli dettagli che fanno la differenza e questo vale soprattutto per l’arredamento e l’home decor: i vasi decorativi danno colore, luce, arricchiscono e abbelliscono i nostri ambienti.

Colorato, pieno di fiori oppure usato semplicemente come decorazione, il vaso decorativo è un elemento di design che segue le tendenze con uno stile senza tempo. La scelta di un vaso d’arredo, quindi, non è per nulla banale e nasconde molto di più.

Per scegliere il vaso di design che più si adatta al proprio stile d’arredo è importante valutare forme e materiali, oltre che i colori. Bisogna inoltre scegliere la dimensione giusta, così da sfruttare al meglio la versatilità che caratterizza i vasi decorativi.

Noi di LivingDecò ti proponiamo una vasta gamma di vasi decorativi moderni e di design, in grado di accontentare ogni gusto ed esigenza.

Il vaso decorativo perfetto per ogni stanza della tua casa

Innanzitutto, bisognerà valutare in che punto della casa si vuole collocare il vaso d’arredo.

Se si tratta della zona living, ad esempio, si potranno scegliere dei vasi moderni di dimensioni medio grandi; se invece si tratta dell’ingresso, consigliamo dei vasi di design dal collo lungo e stretto che risaltino e si facciano notare sopra mobili e consolle. 

Se invece vuoi un vaso da interno da mettere sul comodino della camera da letto, l’opzione migliore è un vaso di piccole dimensioni e dalle forme arrotondate.

Il design e lo stile dei vasi d’arredo devono essere inoltre in linea con quello del resto dell’ambiente! Bisognerà quindi prestare particolare attenzione al colore e alle forme del vaso. 

Per una casa moderna e minimal ti consigliamo dei vasi a tinta unita e dalle linee geometriche nette e pulite. Per una casa più classica, invece, ti proponiamo dei vasi decorativi dai toni caldi e armoniosi, con forme morbide e delicate.

Scegli il vaso di design giusto per te e scatena la fantasia!

I materiali dei nostri vasi di design

La personalità della casa passa attraverso ogni dettaglio: soffermati sui tuoi ambienti e prova a immaginare come modernizzarli o arricchirli.

Dal vetro al cemento, dalla ceramica al metallo, fino alla terracotta; il materiale è di fondamentale importanza quando si sceglie il vaso d’arredo ideale.

I vasi in vetro, dalle forme delicate ed equilibrate, creano degli ipnotici giochi di luce e ombre.

I vasi in ceramica e terracotta riscaldano l’ambiente con i loro colori brillanti e vivaci, riempiendo l’ambiente senza appesantirlo.

I vasi in metallo si adattano molto bene ad uno stile più moderno, arricchendo mensole e mobili con colori intensi in tinta unita.

I vasi in cemento sono tra i più originali e versatili sul mercato, e sono perfetti per ogni stile d’arredo grazie alle loro tinte neutre e alle loro forme geometriche e dinamiche.