Catalogo > Home decor > Portavasi da interno di design

Portavasi da interno di design


60 prodotti

House Doctor
Jela - portavaso nero in metallo

€ 57,00 € 95,00

ULTIMI 1 RIMASTI
1 2 Avanti

Il verde di design

Che si tratti di piante verdi o fiori colorati, il verde in casa ha bisogno di un posto speciale; di fondamentale importanza è la scelta del portavaso in cui collocarle.

Per valorizzare il verde con lo stile giusto all’interno della tua casa, noi di LivingDecò ti proponiamo diverse tipologie di portavasi da interno, offrendoti soluzioni che rispecchiano il tuo gusto e la tua personalità.

Dallo stile minimalista a quello scandinavo, con un’attenzione particolare a prodotti che rispettano l’ambiente, la nostra proposta di portavasi da interno moderni offre complementi d’arredo per la decorazione degli spazi che vivi ogni giorno.

Divertiti a scegliere tra diverse forme, colori e materiali, combinando tra loro elementi differenti, e dai un tocco di design e personalità al tuo arredamento valorizzando il tuo angolo di verde.

Il fascino naturale dei portavasi in legno e terracotta

er dare alle tue piante e ai tuoi fiori la casa che meritano, scegli i portavasi in legno e terracotta: forme moderne e geometrie dinamiche per un’esperienza multisensoriale e una casa all’insegna del green.

Posiziona il tuo portavaso di legno preferito all’interno del tuo bagno per un raffinato look zen oppure sistema un portavaso di terracotta nel tuo spazio esterno.

Dai un'occhiata ai portavasi in legno di Minimum Design: un mix di giochi di geometrie e colori naturali per una casa dai tratti orientali.

Scopri i portavasi in terracotta laccata di House Doctor, imponenti e dai colori brillanti, oppure i portavasi fatti a mano di Bloomingville, dai tratti nordici e dai colori delicati.

Lascia che le tinte delicate dei portavasi fatti a mano si abbinino con armonia ai colori della natura e sperimenta con gli abbinamenti per uno stile d'arredo unico e accattivante.

La moderna eleganza dei portavasi in metallo

Semplicità e creatività si fondono per creare il portavaso perfetto: il metallo si presta a dar vita a portavasi da interno moderni dalle linee nette e dallo stile industrial, che arricchiscono l’ambiente senza appesantirlo.

Estremamente versatili, i portavasi in metallo incorniciano piante e fiori e ne esaltano la bellezza grazie alle tinte monocromatiche e le forme geometriche che li contraddistinguono, portando nuova energia in ogni casa.

Colloca i tuoi portavasi moderni preferiti in cucina per creare un’atmosfera accogliente e conviviale, oppure crea un pacifico angolo verde all’interno del tuo living.

I portavasi di Custom Form, ad esempio, sono adatti ad ogni spazio ed esigenza, e si possono utilizzare anche come scaffali per riporre libri e oggetti.

I portavasi di XLBoom, invece, catturano l'attenzione grazie alla struttura dinamica che incornicia le piante; semplicemente irresistibili.

Ti consigliamo inoltre di utilizzarli come pratici portavasi da esterno, per un outdoor di grande impatto visivo; prova ad abbinare portavasi di diverse dimensioni per una composizione originale e dinamica.