LivingDECO - idee per decorare casa e ufficio, vendita online di foto murali, stampa quadri su tela e stickers
Catalogo > Home decor

Home decor


595 prodotti

... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... Avanti

L'home decor riguarda tutto ciò che ha a che fare con la decorazione della casa

Posizionare un soprammobile in una posizione piuttosto che in un'altra, decidere la fantasia dei tessuti per la casa, creare centrotavola originali: tutti questi piccoli gesti definiscono le decorazioni della casa, ed esprimono la personalità e il carattere di chi la abita.

L'home decor riguarda tutti quegli aspetti dell'arredamento che hanno più a che fare con il prendersi cura di sé. 

Studiare la disposizione dei mobili, scegliere un'illuminazione di design, usare un centrotavola come porta oggetti o le ciotole in ceramica come soprammobili: in altre parole, creare un design confortevole, per sentirsi davvero a casa.

Cuscini, vasi, candele e tessili: l'home decor riguarda tutti questi complementi d'arredo. Scegliere un piano cromatico o un tipo di decorazioni per tutti questi particolari significa definire chiaramente il design della casa, a seconda delle tue preferenze. 

Attraverso complementi d'arredo particolari e ricercati puoi soddisfare i tuoi gusti con precisione ed esprimere anche gli aspetti più originali della tua personalità.

Esistono tanti stili di home decor, e non per forza devi trovare il tuo fra questi suggerimenti.

Puoi decidere, per sempio, di dedicare ogni stanza a un tema particolare. I vasi, le essenze e le candele profumate, i plaid , gli appendiabiti e i copricuscini: tutto, nella stanza, è ispirato a quel tema.

Se questo tema è il mare, puoi optare per soluzioni di wall decor che rimandano ai fondali marini. Oppure puoi selezionare materiali che ricordano le cime delle navi, o le reti, e decorare il piatto centrotavola con delle conchiglie.

Se lo stile di home decor per la tua sala da pranzo è rustico, allora scegli un tavolo in legno, dal sapore massiccio e antico, e non dimenticare accessori decorativi come ciotole in ceramica per le spezie o taglieri in legno.

I portacandele e gli specchi da parete sono più sofisticati, e vanno bene se il tuo è un design classico, all'insegna dell'eleganza.

Dedicarsi all'home decor significa dare all'arredamento il tocco finale, attraverso complementi di arredo che realizzano il tuo stile fino in fondo.

La sezione home decor di Living Decò è particolarmente ampia, perché ai complementi d'arredo di design il nostro sito riserva molta attenzione

I prodotti della nostra vetrina, selezionati fra quelli dei migliori brands europei, sono articoli per la casa eleganti e ricercati. Sono diversi i colori, gli stili e le forme. Le linee selezionate da Living Decò fra quelle delle maison europee d'arredamento di lusso attraversano trasversalmente le tendenze del design moderno, offrendo proposte adatte ai gusti più disparati.

Chiama con Whatsapp
Pagamenti facili, sicuri, e anche a rate.
Pagamenti con carte di credito, debito, PayPal Pagamenti con SatisPay e bonifico bancario Pagamenti a rate senza interessi con Klarna, e comodi con Google Pay ed Apple Pay
LivingDECO è un marchio di Mantanera s.a.s., Via Vela 38 - 10128 Torino. P.IVA 10018630011