XLBoom
Bridge


Vasi per fiori in acciaio e vetro: il design di XLBoom

I vasi per fiori possono essere dei complementi d’arredo di carattere, che determinano lo stile del tuo home decor? La risposta è positiva, come dimostrano i vasi per fiori Bridge, di XLBoom.

LivingDecò vuole offrire a tutti la possibilità di sentirsi davvero rappresentati dallo stile del proprio appartamento, in modo che, entrando, ci si senta davvero a casa. Per questo ti propone nella sua vetrina questi splendidi vasi per fiori da interno, complementi d’arredo di design che si adattano a ogni tipo di arredamento.

Se la fioriera classica non ti soddisfa, perché credi che sia ormai superata e non adatta a un arredamento di stile moderno, scegli i vasi per i fiori Bridge. La maison di Anversa che li ha creati rimane il meglio per il design d’avanguardia, con il quale reinterpreta elementi d’arredo classici.

Dal sapore industrial, questi vasi per i fiori stupiscono per la loro forma originale, che cattura immediatamente lo sguardo. La loro eleganza scaturisce non solo dalla forma, ma anche dal materiale e dal colore. Nonostante la bellezza, sono oggetti utili e di grande praticità.

Vasi per i fiori Bridge: design ed eleganza

Come descrivere un design tanto insolito e originale? I vasi per fiori Bridge sono costituiti da un elemento tubolare, curvo, che presenta alle estremità due comparti in cui inserire le piante. La forma è semicircolare e la parte rotonda costituisce il raccordo fra i due portavasi. 

Forniti con un contenitore di vetro, all’interno degli scomparti, questi vasi in acciaio e vetro lasciano senza fiato per la loro semplice bellezza. La forma rimane morbida, nonostante sia lineare, e la semplicità del design è ammorbidita dalle linee curve.

Prova ad abbinare fra di loro questi vasi per fiori moderni, che trovi disponibili su LivingDecò in tre diverse dimensioni: small, medium e large. Accostali uno vicino all’altro, oppure posizionali in diverse parti della casa: decidi tu dove, perché sono adatti a ogni stanza.

Puoi decidere anche di abbinare i vasi per fiori Bridge a elementi d’arredo antichi, per giocare con i contrasti. Oppure, se vuoi liberare la tua fantasia per sperimentare nuovi accostamenti di colori, scegli di utilizzarli insieme ad altre creazioni di XLBoom, per esempio della linea Carry Away, con la collezione Bao o con gli appendiabiti Tuub.

Se, infine, preferisci variare, allora abbina i complementi d’arredo di XLBoom con quelli delle altre maison che trovi sul nostro sito: in ogni caso il risultato sarà di grande eleganza e di sicuro effetto.

Vasi da fiori per interno: in quale stanza?

Una fioriera dona allegria in ogni stanza: i colori e i profumi dei fiori inondano ogni spazio di gioia e di allegria. Scegli tu la pianta che preferisci, se verde o con infiorescenze, rampicanti o a pioggia. Poi, decidi dove posizionarla.

Se vuoi donare un tocco di colore all’ingresso, scegli i vasi da fiori Bridge di XLBoom e posizionali su un tavolino, o su una mensola. Le piante a pioggia sono di grande effetto, soprattutto se posizionate in alto. 

Se invece la stanza che vuoi arredare è il salotto, anche in questo caso i vasi per fiori da tavolo di XLBoom fanno al caso tuo. Come centrotavola, per esempio, riescono a creare un effetto elegante e al tempo stesso fresco e leggero.

Se sei un amante della natura e non puoi farne a meno neanche in camera da letto, posiziona questi vasi per fiori in vetro e acciaio sul comodino, o sopra alla cassettiera. Scegliendo delle piante aromatiche, verrai inondato dal loro profumo ogni volta che entri nella tua stanza.

Anche nel bagno questi vasi per fiori moderni si adattano con grazia all’ambiente e trasmettono una sensazione di relax e di pace, quasi come una passeggiata nella natura sa fare.

Vasi per fiori moderni, in acciaio e in vetro

Una delle caratteristiche principali di XLBoom è la volontà di creare sempre complementi d’arredo che siano di design, ma anche oggetti utili e destinati a durare nel tempo.

Da qui la scelta dell’acciaio, materiale resistente e che, se lavorato con sapienza, acquista anche la capacità di assumere forme morbide, che contrastano con la sua durezza. Questi vasi per fiori moderni interpretano alla perfezione le necessità della nostra epoca: praticità e durevolezza nel tempo, accompagnate però da una grande esigenza di eleganza e di bellezza.

Al design di avanguardia, questi vasi da fiori per interni aggiungono quindi importanti qualità. Quella di essere utili, comodi (perché utilizzabili in ogni stanza) e di essere in grado di durare a lungo nel tempo. 

L’acciaio soddisfa al meglio tutti i requisiti che sono richiesti al giorno d’oggi. L’epoca frenetica in cui viviamo ha bisogno di complementi d’arredo che siano resistenti e quindi che non sia necessario cambiare spesso. I vasi per fiori in acciaio di XLBoom possono essere scelti una volta sola, e rimanere dove li hai messi per sempre.

Per sentirti davvero a casa, scegli complementi d’arredo che la rendano accogliente e davvero adatta al tuo gusto. Se entrando in casa, sarai avvolto dal profumo dei fiori e colpito ogni volta dalla bellezza dei vasi per fiori Bridge di XLBoom, saprai di aver fatto la scelta giusta.

Affidati a LivingDecò e scopri tutte le nostre proposte: le migliori maison d’arredamento sono presenti nella nostra vetrina, quindi fra queste non poteva mancare la celebre maison di Anversa. Riuscendo a interpretare le esigenze contemporanee con classe ed eleganza, XLBoom non poteva mancare nel nostro sito. 

I vasi per fiori Bridge sono stati selezionati per tutte le loro numerose qualità: scopri quali sono, su LivingDecò.