Vivaraise, eleganza francese: biancheria per la casa e cuscini arredo

Vivaraise è una casa di design francese, che produce biancheria per la casa di alta qualità e di grande effetto decorativo. La biancheria per la casa online su LivingDecò proposta per Vivaraise è un esempio perfetto del suo stile. Si tratta, infatti, di cuscini d’arredo con fantasie colorate e originali, che comunicano tutta l’allegria e l’originalità dei designer di questa maison.


Sfoglia le linee

336 prodotti

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... Avanti

I cuscini decorativi di Vivaraise proposti su LivingDecò sono un esempio di come la casa di design francese intende il suo stile d’arredamento. Il design elegante e classico che caratterizza questa maison si esprime attraverso l’uso di tantissimi colori e di texture che creano sensazioni piacevoli al tatto.

La varietà delle linee, etniche o bohémien, soddisfa i gusti più vari, permettendo a ciascuno di ravvivare il proprio stile di interior design, stagione dopo stagione. A tutto questo si aggiunge l’alta qualità dei materiali utilizzati e la profonda conoscenza delle tecniche di produzione posseduta da Vivaraise.

LivingDecò propone per Vivaraise cuscini eleganti per divani, ma che possono essere utilizzati anche in camera da letto, nello studio o in altre parti della casa. I cuscini decorativi di Vivaraise trasmettono allegria e illuminano la stanza, con l’eleganza del loro stile senza tempo.