Sottoluce


Sotto Luce è un brand polacco conosciuto in tutta Europa e apprezzato per il suo design moderno.

Da oltre 15 anni l’azienda si distingue nel panorama del light design; in particolare, a partire dal 2007, ciò che ha fatto emergere questo brand è stata la creazione di una collezione di elementi di illuminazione completamente personalizzabili, dando quindi la possibilità ai clienti di combinare a loro piacimento forme, materiali e colori delle loro lampade.

La loro filosofia prevede una grande attenzione per le persone, sia per i clienti che per gli artigiani. Ai clienti garantisce non solo un’assistenza tecnica e post-vendita, ma anche l’unicità del prodotto. L’artigianalità è infatti un valore cardine dell’azienda, che affida alle mani di abili artigiani la fabbricazione e decorazione dei loro elementi d’illuminazione.

Inoltre, i materiali usati per i paralumi (dal vetro soffiato al legno, dai componenti tessili a quelli di ottone) vengono acquistati da fornitori europei, sostenendo così al 100% il mercato europeo.

Sotto Luce propone diverse collezioni di lampade che comprendono lampade a soffitto, lampade sospensione e lampade da terra, a seconda delle esigenze e della stanza da illuminare: grazie alle loro linee minimal e geometriche, le luci di design Sotto Luce si adattano a ogni stanza della casa.