Il design italiano di Casa Colé, dall'etnico agli anni '50

Colé Italia propone mobili di design italiano eleganti e adatti alla vita di tutti i giorni. La passione per l'estetica del designer Matteo De Ponti si accompagna nelle sue creazioni all'interesse per la funzionalità e la praticità.


Sfoglia le linee

29 prodotti

1

Colè è un brand Italiano che nasce dall’unione dell’esperienza dell’architetto Matteo De Ponti e di Laura Macagno, appassionata di arte e design.  

Colè unisce diversi stili, dell’artigianato etnico al design degli anni ’50. 

Al centro della filosofia del brand e e dietro ad ogni creazione ci sono l’arte e la passione per l’estetica unite però sempre alla praticità della vita di tutti i giorni. I mobili di Colé si distinguono per il design italiano raffinato, ma anche per la praticità di utilizzo.

Tutti gli oggetti sono di lavorazione artigianale realizzati da designer famosi a livello internazionale. Di conseguenza ogni pezzo ha un’anima e racconta una storia. 

Nonostante influenze da diverse culture, tutto il lavoro è realizzato sul territorio italiano, culla di grande storia, arte e cultura. Design italiano per un marchio di gran classe: i mobili di Colé Italia non perdono mail le loro linee guida, che ispirano la filosofia del suo fondatore.

Ad oggi, Colé Italia è il miglior brand di Italian Furniture Design 2020.