Aquanova: accessori bagno artigianali e sostenibili

Da oltre 60 anni, Aquanova si occupa della creazione di una varietà di prodotti e accessori per la casa che uniscono praticità ed estetica. Per Aquanova gli accessori bagno sono un mondo di design, eleganza e qualità.


Sfoglia le linee

61 prodotti

1 2

Oggi, la produzione si focalizza sull’arredo bagno, curando il design e la qualità. Questi complementi d’arredo sono infatti realizzati con cotone biologico certificato, senza aggiungere sostanze dannose per l’uomo o per l’ambiente. Con Aquanova, il bagno si arricchisce di complementi di arredo e tessili ricercati e raffinati, prodotti con materiali di qualità.

Se da un lato viene valorizzata la sostenibilità ambientale che limita, evita lo spreco di energia, acqua e materiale, dall’altro viene portato in luce la sostenibilità delle condizioni lavorative, assicurando un lavoro che non includa sfruttamento, lavoro minorile o condizione igieniche e fisiche precarie.

Un portasapone lavorato artigianalmente, un piccolo asciugamano per gli ospiti o un tappeto da bagno realizzato con dei tessuti 100% sostenibili porteranno in questa zona della casa personalità e una sensazione di benessere sotto ogni aspetto.

E se ciò non bastasse, per creare nell’ambiente un’atmosfera rilassate indispensabile per una coccola in più, vi sono anche delle fragranze e degli accessori da bagno pensati proprio per questi momenti. Profumazioni originali, sostenibili e riutilizzabili che saranno in grado non solo di regalarvi relax, energia e vitalità, ma riusciranno anche a trasformare il vostro bagno in una piccola spa. Porta multifunzionalità, sostenibilità ed etica anche nei più piccoli dettagli della vita di tutti i giorni.

Scopri Aquanova bagno su LivingDecò, per rendere più accogliente il lugo più initmo di casa tua.