Aoomi


Sfoglia le linee

0 prodotti

Aoomi nasce dal tentativo di tre designers di migliorare la quotidianità delle persone grazie ai loro prodotti. Si sono conosciute durante gli studi e da allora collaborano unendo le rispettive competenze per sperimentare e creare oggetti d arredamento, tutti creati artigianalmente in Polonia.

"Amiamo lavorare attraverso un processo di design che comprende un accurata ricerca, ispirata alla natura e ai racconti. Ci scambiamo idee per esplorare, costruire e affinare i design. Il nostro lavoro è spesso basato su storie, concetti e idee, tutto ciò è alla base della nostra ispirazione."

A partire da questa filosofia, Aoomi propone oggetti d arredamento e di cancelleria, creati con materiali locali, naturali e lavorati artigianalmente, per garantire la qualità dei prodotti senza però rinunciare a un design innovativo ispirato allo stile giapponese, ma che richiama anche i tratti naturali e suggestivi del tipico panorama Polacco.

Con la collezione di ceramiche non si tratta solo di arredare la cucina: acquistando i prodotti Aoomi è possibile dotarsi di oggetti utili nella quotidianità, ma dal design così unico e ricercato da apportare un valore aggiunto all estetica della propria casa, creando così un ambiente unico, all interno del quale rilassarsi. Così, anche un gesto semplice come bere una tazza di thé risulterà più piacevole e magico con i prodotti Aoomi.