Nina Muller


Artigiana

Una forma di espressione che l'accompagna sin da piccola, Nina disegna sin da quando è bambina e ciò che è una passione si trasforma in qualcosa di più nella Scuola d'Arte a Firenze, che frequenta dagli 11 ai 18 anni; successivamente Nina studia architettura per due anni.

Incuriosita dall'arte in ogni sua forma e mossa dalla voglia di sperimentare, oggi ha raggiunto una maturità artistica che le permette di portare avanti dei progetti completi, e le idee crescono ancora e ancora.

Sul catalogo di LivingDECO' Nina Muller propone i suoi complementi d'arredo in legno, in particolare specchi e vasi intagliati, tutto creato artigianalmente. Le forme morbide e i colori che rendono unici gli specchi decorativi sono frutto di un'ispirazione nata dai viaggi e dalla natura, e da un genuino interesse verso il mondo dell'arte nel suo senso più ampio.

Decorare la casa con un complemento d'arredo creato da Nina significa essere certi di possedere un oggetto realizzato con cura e amore, un pezzo unico per portare in casa calore e colore.

Uno specchio decorativo di Nina Muller