LivingDECO - idee per decorare casa e ufficio, vendita online di foto murali, stampa quadri su tela e stickers
Catalogo > Outdoor

Outdoor


177 prodotti

1 2 3 4 5 6 Avanti

Prestare attenzione all’outdoor significa seguire le tendenze di arredamento più contemporanee. L’arredo da esterno, o arredamento da giardino, è un aspetto a cui le migliori maison europee, sempre al passo con i tempi, dedicano sempre più spazio.

Dai divani alle poltrone, dalle sedie ai tavoli da giardino o da terrazzo, passando per accessori di home decor come vasi, lampade e lanterne: il catalogo di LivingDecò ti propone le soluzioni adatte per il tuo outdoor.

Outdoor: arredamento da giardino e da terrazzo di design e alta qualità

Se vuoi rendere i tuoi spazi esterni una vera e propria estensione della tua abitazione, scegli i complementi d’arredamento per il giardino e per il terrazzo con la stessa cura dedicata agli interni. Le maison che ti proponiamo, al top della qualità a livello europeo, sanno creare sempre prodotti al passo con i tempi, ma al tempo stesso segnati dalla loro inconfondibile garanzia di qualità.

Materiali resistenti, lavorazione tecnologicamente avanzata e rispetto della tradizione artigianale: l’arredo da esterno che trovi nel nostro catalogo online rispetta queste caratteristiche. Inoltre l’attenzione per il design e la vastità dei modelli proposti ti permette di realizzare per i tuoi esterni uno stile di arredamento davvero tuo.

Arredamento da esterno, design e praticità

Quello che l’arredamento da esterno moderno ti permette di fare è ricreare vere e proprie stanze della casa in esterno. Puoi trasformare il tuo giardino nella zona living per le serate d’estate, o il terrazzo per uno studio da cui lavorare e riflettere, osservando il panorama.

Le sedie da giardino, le poltrone, i divani e gli altri mobili da giardino che trovi su LivingDecò sono tutti arredi da esterno che ti garantiscono non solo comodità e resistenza, ma anche design di pregio.

Il metallo e la corda costituiscono l’ossatura dei divani da esterno di Bloomingville. Dotati di cuscini per rendere più comoda la seduta, questi divani costituiscono il massimo in termini di innovazione, sia materiale sia formale. Le linee morbide ed equilibrate che riecheggiano il gusto retrò si combinano a una fantasia che non teme la sperimentazione. Il telaio intrecciato costituisce un particolare di indiscutibile modernità.

Se cerchi un design che spiazzi l’osservatore, mantenendo intatta la sua eleganza, scopri invece il tavolo in teak con quattro sedie in corda intrecciata di Vincent Sheppard. L’effetto di design si basa sul contrasto fra il legno, chiaro e a liste parallele, e le sedie con corde scure intrecciate. Stilemi classici, come il bianco e il nero, o le linee geometriche, si accostano a sperimentazioni che prestano attenzione alla contemporaneità.

Il metallo di MEME Design, il bambù di Bloomingville o il cemento di House Doctor: i materiali diventano i protagonisti, in quanto determinanti non solo degli aspetti formali, ma anche di quelli estetici e decorativi che riguardano le poltrone da esterno che tronvi in vetrina.

Per completare la panoramica sull'arredamento da giardino che ti proponiamo, non possono mancare i tavoli da esterno, da accostare alle poltrone, per esempio, per una fresca pausa caffé all’aria aperta.

Anche i complementi d’arredo che trovi su LivingDecò rispettano gli stessi standard di qualità dell’arredamento. I vasi, per esempio, sono disponibili in tanti stili di design e materiali diversi. Cemento, cortan, ceramica, metallo: scopri tutte le le variabili. House Doctor, Giakad, XLBoom e MEME Design sono i marchi disponibili in vetrina.

Fiore all’occhiello di Arpe Studio, i bracieri da giardino sono l’accessorio definitivo per aggiungere un tocco elegante, deciso e dal sapore sperimentale al tuo home decor da esterno.

Come usarle lo spazio esterno?

L’outdoor è un’estensione importante dell’abitazione principale, in cui puoi creare un angolo di mondo davvero tuo, al di fuori delle mura domestiche. Immagina il valore di guardare la luna, sul terrazzo di casa, circondato da tutto ciò che ti fa sentire accolto e a tuo agio. Oppure, pensa a una pausa rinfrescante, durante la calura estiva, nel tuo giardino, all’ombra di un albero, ma circondato da tutti i comfort che hai in casa.

Lo spazio esterno, se corredato dell’arredamento da giardino, o da terrazzo, adeguato diventa tanto sfruttabile quanto l’interno. La zona living o lo studio, la sala da pranzo o la stanza del relax: grazie a divani e tavoli, sedie, poltrone e tavolini, puoi godere dell’aria aperta, senza allontanarti da casa.

I carrelli bar che ti proponiamo in vetrina, per esempio, sono un’ottima idea per rendere raffinata una serata fra amici, o anche un’occasione formale. Serviti un cocktail seduto sul divano, in terrazzo, oppure gustalo sulla tua poltrona da giardino. Rendi la tua abitazione il luogo migliore al mondo dove assaporare il divertimento.

LivingDecò è il sito d’arredamento che pensa a tutte le tue esigenze, con l’aiuto delle migliori proposte delle maison d’arredamento di più alta qualità. Ti offriamo un’offerta di arredamento da giardino così ampia da soddisfare tutti i gusti.

Sfoglia il nostro catalogo online, scopri come vuoi che i tuoi esterni appaiano, prendendo spunto dall’arredo da esterno che ti proponiamo. La nostra specialità è creare una selezione quanto mai vasta e di pregio, i brand che scegliamo firmano invece la garanzia di qualità di materiali e deisgn dei loro prodotti.

Chiama con Whatsapp
Pagamenti facili, sicuri, e anche a rate.
Pagamenti con carte di credito, debito, PayPal Pagamenti con SatisPay e bonifico bancario Pagamenti a rate senza interessi con Klarna, e comodi con Google Pay ed Apple Pay
LivingDECO è un marchio di Mantanera s.a.s., Via Vela 38 - 10128 Torino. P.IVA 10018630011