Catalogo > Accessori bagno > Portaoggetti bagno

Portaoggetti bagno


38 prodotti

1 2

In un bagno non possono assolutamente mancare i portaoggetti, infatti è importante mantenere il bagno ordinato e organizzato, non solo perchè così sarà più semplice trovare le cose che ci occorrono, ma anche per renderlo più piacevole da un punto di vista estetico.

Su LivingDecò troverai una selezione di portaoggetti per il bagno, cesti e contenitori di design: belli e funzionali, completeranno il look del tuo bagno.

Urban Nature Culture Amsterdam e Aquanova sono i due brands che vi proponiamo, entrambi mettono passione in ciò che fanno e traggono ispirazione dai propri clienti, curando al massimo i dettagli e cercando di offrire il più possibile prodotti eco-friendly.

I portaoggetti che abbiamo selezionato per te sono prodotti con materiali naturali, come la iuta, il cotone o le foglie di mais. Acquistando un cesto portaoggetti su LivingDecò non andrai soltanto a migliorare l'estetica del tuo bagno, ma aiuterai anche a salvaguardare il pianeta!

I portaoggetti presenti sul sito sono disponibili in diversi stili, diverse forme e diversi colori: trova il tuo stile tra le nostre colorate proposte e scegli il portaoggetti bagno con il design che si adatta meglio al tuo arredamento. Essi potranno essere posizionati per terra, su un davanzale, su una mensola o su qualche altro ripiano o mobile. Presentandosi in diverse dimensioni, puoi scegliere quella che preferisci in base allo spazio del tuo bagno e a quali oggetti dovrà contenere.

Acquista un portaoggetti su LivingDecò: organizza il tuo bagno e aiuta a salvaguardare l'ambiente!