LivingDECO - idee per decorare casa e ufficio, vendita online di foto murali, stampa quadri su tela e stickers
Catalogo > Accessori bagno

Accessori bagno


277 prodotti

Aquanova
Amy - grigio chiaro

€ 55,00

ULTIMI 2 RIMASTI
Aquanova
Rena ocra - Portaoggetti

€ 15,00

ULTIMI 3 RIMASTI
1 2 3 4 5 6 7 8 9 Avanti

Il bagno è un luogo in cui riporre particolare attenzione, per quanto riguarda l’home decor. Si tratta infatti del luogo della casa che, forse più degli altri, è necessario rendere accogliente e intimo, dotandolo di uno stile che soddisfi davvero i tuoi gusti.

Accessori per bagno: design e praticità

Gli accessori per il bagno spiccano con chiarezza nell’home decor. Quelli che sono a vista, come il portasapone, il portaspazzolino o il porta a asciugamani, sono da scegliere non appena si inizia a pensare all’arredo bagno. 

Altri, come il portarotolo o lo scopino, sono forse meno visibili, ma è opportuno comunque curare il loro abbinamento con gli altri accessori, in modo adeguato. 

I protagonisti assoluti dell’home decor del bagno sono forse i tessili. Gli asciugamani e i tappetini sono quelli che con più decisione emergono dall’insieme degli accessori da bagno.

Scoprendo il nostro catalogo online, ti accorgi che ti proponiamo accessori da bagno dal design vario. Qualsiasi siano le tue preferenze puoi trovare il modello che ti soddisfa. 

LivingDecò presenta una selezione dei migliori accessori per il bagno di design, scelti fra quelli proposti dalle migliori maison europee di arredamento. I nostri brand sono una garanzia non solo di finiture raffinate e cura per la forma. I marchi che trovi sul nostro sito sono una sicurezza anche per quanto riguarda la scelta dei materiali e la qualità della lavorazione.

Accessori da bagno di design

Gli accessori da bagno sono da scegliere accuratamente, in base ai criteri di praticità e funzionalità. Tuttavia, non bisogna affatto trascurare il lato estetico, in quanto gli accessori di design determinano lo stile di tutto il bagno.

Gli accessori da bagno di design che trovi sul nostro sito sono disponibili in un’ampia varietà di modelli. Decidi se preferisci lo stile classico, o quello contemporaneo, l’eleganza o l’originalità. Puoi trovare ognuna di queste caratteristiche, ciascuna in una delle collezioni di accessori per il bagno che ti proponiamo.

La caratteristica delle migliori maison di arredamento è quella di saper creare prodotti eleganti e dal design che si distingue fra quello degli altri accessori bagno. Tuttavia, la qualità di queste creazioni è quella di emergere, ma con delicatezza, senza stonare mai con lo stile di home decor della stanza.

Custom Form, Bloomingville, House Doctor, FiammettaV sono i brand che si distinguono nel panorama degli accessori bagno dal design contemporaneo e spiazzante. Con grande eleganza, questi marchi firmano creazioni di grande eleganza ed equilibrio formale, ma al tempo stesso con tratti innovativi.

Il gusto classico è invece alla base dei prodotti di Aquanova, Vivaraise, Fram Sohn, Linen Tales. Linee semplici e lineari, colori tenui e naturali caratterizzano i tessili da bagno e le collezioni di accessori bagno di queste maison.

Un occhio di riguardo all’ecologia è ciò che caratterizza le produzioni de La Fabbrica del Lino e di Urban Nature Culture Amsterdam. L’atmosfera rilassata della natura fa ingresso nel tuo bagno, grazie alle collezioni di questi brand.

Accessori bagno: materiali

La scelta e la lavorazione dei materiali sono ovviamente un aspetto importante della creazione di accessori bagno. I nostri brand utilizzano la loro esperienze e le loro conoscenze non solo per scegliere i materiali migliori. Sperimentano le tecnologie più avanzate, ma sempre nel rispetto di fondamenti della tradizione artigianale.

Zone Denmark, per esempio, utilizza per i suoi accessori bagno di design la termoplastica, per ottenere materiali leggeri e quindi pratici, ma anche resistenti all’uso. XLBoom preferisce invece l’eleganza intrinseca del vetro, che fa ingresso con eleganza nel tuo bagno.

Lavorato a regola d’arte, questo materiale viene utilizzato dalla maison belga per barattoli e set di accessori bagno di design (porta spazzolino e sapone, per esempio). La lavorazione del metallo invece è il fiore all’occhiello di Zone Denmark, che offre gli spunti giusti per il bagno moderno. House Doctor preferisce materiali naturali e intesse per esempio cestini in fibre di giunco.

Da non dimenticare il lino, che primeggia nei tessili di Linen Tales e della Fabbrica del Lino. Lavorazione artigianale e garanzia di qualità: ecco che cosa trovi nelle collezioni di tessili per il bagno di questi brand.

Presenti anche gli asciugamani in cotone di Aquanova, da preferire se cerchi una morbidezza avvolgente per i tuoi tessuti.

Organizzare il bagno con stile

L’igiene e la pulizia sono fondamentali nel bagno. Passando anche dall’ordine, richiedono accessori per il bagno che riescano a contenere oggetti essenziali (spazzolini e dispenser per il sapone liquido per esempio), preservandoli dallo sporco.

Tenere asciugamani e altri accessori utili nei cassetti va bene, ma non se li utilizzi tutti i giorni e per più volte al giorno. Non rinunciare quindi alla comodità e rendere accogliente la tua stanza da bagno. Scopri l’effetto decorativo dei portaspazzolini, dei porta sapone e degli appendini per asciugamani che esponiamo nella nostra vetrina. Per tenere ordinato il piano del lavandino o della vasca da bagno, puoi utilizzare questi e gli altri elementi d’arredo che trovi nel nostro catalogo.

Gli accessori per il bagno proposti ti aiutano a creare lo stile di home decor che desideri, grazie al loro design d’eccezione. Inoltre, contribuiscono a mantenere l’ambiente pulito e ordinato, in modo da soddisfare tutti i requisiti richiesti.

L'occhio esperto di LivingDecò seleziona a prima vista gli accessori bagno di design più eleganti e dalla maggiore utilità pratica. Li ordiniamo in un catalogo online che presenta una selezione accurata dei prodotti delle migliori maison europee. Pensati per te, ti offriamo gli accessori da bagno che ti aiuteranno a vivere esperienze di autentico relax.

Chiama con Whatsapp
Pagamenti facili, sicuri, e anche a rate.
Pagamenti con carte di credito, debito, PayPal Pagamenti con SatisPay e bonifico bancario Pagamenti a rate senza interessi con Klarna, e comodi con Google Pay ed Apple Pay
LivingDECO è un marchio di Mantanera s.a.s., Via Vela 38 - 10128 Torino. P.IVA 10018630011